Vacanze sulla neve : Madonna di Campiglio

0

Viaggiare per neve, voglia di settimana bianca, hai mai pensato ad una vacanza a Madonna di Campiglio ? In inverno, sciare e praticare sport di stagione a Madonna di Campiglio è un”esperienza davvero indimenticabile per gli amanti della montagna e lo Spinale Hotel, rinomato quattro stelle del luogo, nel cuore del Parco Adamello-Brenta, a due passi dal centro, è il luogo ideale per una vacanza dinamica, senza rinunciare a momenti di puro relax e divertimento con amici e in compagnia dei propri familiari o in coppia.

Sono comodamente raggiungibili dall”hotel, sci ai piedi, innumerevoli chilometri di piste fino a 2600 metri, tra cui la più rinomata di Campiglio: la 3-Tre, praticabile anche in notturna. Oltre allo sci, alpino e di fondo, si possono praticare numerosi sport, dallo snowboard al trekking invernale, al pattinaggio su ghiaccio, allo sci di fondo.

Gli incantevoli scorci sul gruppo delle Dolomiti del Brenta, dell”Adamello e della Presanella regalano sempre forti emozioni, ma di certo si può scoprire il fascino della Val Rendena anche immergendosi nel silenzio della natura o concedendosi frizzanti passeggiate con le racchette da neve. I più romantici, invece, potranno regalarsi una gita in slitta trainata dagli huskie!

Sempre attento alle esigenze dei propri ospiti, lo Spinale Hotel inaugura con la stagione invernale un rinnovato centro benessere: Spinale Spa – Il sale della vita, certificato Vita Nova – Trentino Wellness. in cui sapienti trattamenti olistici tradizionali si integrano con nuove esclusive tecniche. Sali provenienti da tutto il mondo sono alla base dei nuovi trattamenti wellness proposti quali il sale della vita, bagno in vasca salina; la grotta del sale, che ricrea il microclima delle miniere del sale; sapore di sale, bagno di vapore con sacchetti al sale ed erbe. Medicina alternativa e naturale, il sale è un vero toccasana per le difese immunitarie, utile nelle patologie respiratorie e ideale per gli sportivi in quanto aiuta al reintegro delle energie spese durante l”attività fisica.

La vasta gamma di servizi della Spinale Spa , Il sale della vita comprende inoltre sofisticati programmi beauty, eseguiti da personale di alta formazione, tra cui massaggi ayurveda e shiatsu, linfodrenaggio, impacchi e fanghi. Sono anche disponibili sauna, bagno turco, doccia emozionale, palestra, piscina e solarium.

Per chi, infine, non vuole rinunciare alle gioie del palato, l”elegante ristorante dell”hotel riserva prelibate sorprese, preparate da uno chef di lunga esperienza, che farà scoprire agli ospiti i segreti e i sapori della tradizione enogastronomica della Val Rendena e delle bellezze del Trentino, oltre ai piatti di cucina internazionale.

Per chi vuole concedersi una vacanza sulla neve, all”insegna dello sci e di adrenaliniche attività come lo snowboard, lo Spinale Hotel propone la stagione invernale 2008-2009 il Pacchetto Free Ski and Snowboard valido dal 14 al 21 dicembre “08 e dal 29 marzo al 5 aprile “09 che comprende 7 notti e skipass 6 giorni Superskirama.

Tariffe per persona al giorno in mezza pensione (minimo 7 notti)*

Euro 700.00 per persona in camera Classic
Euro 840.00 per persona in camera Superior
Euro 980.00 per persona in camera Deluxe

*Tariffe comprensive di: ingresso palestra e zona acqua relax, aperitivo di benvenuto, serata di gala, serata con specialità trentine, mini club dai 0-3 anni, babysitter su richiesta, IVA 10%.

Link : www.spinalehotelcampiglio.it

Leave A Reply