Viaggiare a Pantelleria con Equinoxe

0

Vacanze al Pantelleria Dream Exclusive Hotel – Equinoxe riconferma per la nuova stagione estiva, il Pantelleria Dream Exclusive Hotel nella collezione ” Mediterraneo 2009″.
Il resort, unica proposta Equinoxe sull”isola, è caratterizzato dai tipici dammusi, antiche costruzioni in pietra lavica nera e arabeggianti tetti bianchi a cupola, immersi nei profumi e nei sapori della macchia mediterranea.
L”esclusivo hotel, si affaccia su una delle più belle baie di Pantelleria, Cala Tramontana, a ridosso dei faraglioni e del noto arco dell”elefante da cui offre una vista impareggiabile sulla costa vulcanica abbracciata dal mare.
Il Pantelleria Dream Exclusive Hotel, accoglie i propri ospiti in un”atmosfera sobria e rilassante, in scenari ricchi di tonalità contrastanti tra vigneti di zibibbo, uliveti e piantagioni di capperi. Qui si vive lontani dallo stress quotidiano e ci si può far coccolare dai vari trattamenti benessere proposti da uno staff professionale.

La struttura Il Pantelleria Dream è un resort raffinato composto da dammusi. Gli ospiti possono scegliere se oziare a bordo piscina o se approfittare dei numerosi trattamenti benessere proposti. Si consiglia la scoperta dell”affascinante isola in mountain bike, auto o scooter , messi a disposizione dall”hotel.

Le camere Il resort dispone di 46 camere, classic, superior e suite, con vista mare parziale o totale, ricavate nei tipici dammusi e immerse nell”ampio giardino. Tutte le camere sono dotate di molti comfort, come la tv con collegamento satellitare, il telefono, il frigo bar e l”aria condizionata.

La proposta Il soggiorno al Pantelleria Dream è proposto da Equinoxe a partire da Euro 1.050,00 a persona a settimana in camera doppia classic, con piccola colazione e brunch a buffet, servito sino alle h. 12,00. Non sono inclusi trasporti, la quota di iscrizione di Euro 50,00 a persona e l” assicurazione del 2%.

Link : www.equinoxe.it

Leave A Reply