Hotel a Tortoreto, per una vacanza nel pieno del relax.

0

Un hotel a Tortoreto è quello che ci vuole per chi vuole trascorrere una vacanza nel pieno relax, divertendosi grazie all’animazione soft che viene organizzata nella maggior parte degli alberghi e rilassandosi sulle bellissime spiagge della riviera Adriatica abruzzese.
Uno degli hotel più conosciuti a Tortoreto Lido è l’hotel Green Park, un curatissimo albergo tre stelle superior, perfetto per chi vuole passare le proprie vacanze con tutta la famiglia, perchè i bambini da noi sono i benvenuti!
L’hotel dedica la massima attenzione al cliente e alle sue esigenze, cercando di soddisfarle nel miglior modo possibile. L’albergo è dotato di uno splendido giardino con area giochi per i più piccoli, esteso su un’area di 1000 metri quadrati; due piscine, una baby e una per gli adulti, riempite con acqua salata che non aggredisce la pelle come il cloro; una fantastica sala interna di 60 metri quadrati dedicata la gioco dei bambini e infine una splendida spiaggia presso lo stabilimento “L’oasi” dove gli ombrelloni sono ben distanziati per garantire la massima tranquillità.
Oltre a ciò sono disponibili ulteriori servizi per il cliente come il noleggio di biciclette per trascorrere del tempo passeggiando sulla lunga pista ciclabile che è stata allestita sul lungomare di Tortoreto, la possibilità di utilizzo della lavanderia, il noleggio di minifrigo per la conservazione di omogeneizzati o medicinali e la possibilità di usufruire di vaschette per il bagno dei piccoli, riduttori per il wc e scaldabiberon: all’hotel Green Park il cliente è davvero coccolato!

Leave A Reply