Tempo di Vacanze: le mete più richieste del mondo ed i villaggi made in Italy più belli

Si sa… anche in questo periodo di instabilità dell’economia nazionale, gli italiani non rinuncerebbero mai a vivere le proprie ferie godendosi del meritato relax in alcune delle destinazioni di viaggio più turistiche ed affascinanti del mondo: Sharm el Sheik, Ibiza, Mykonos, Cuba, sono solo alcune delle mete di vacanza che anche quest’anno verranno prese d’assalto dai viaggiatori in cerca di un po’ di divertimento, tra mare, natura e cultura. Davvero ampia è la scelta di mete vacanze e pacchetti viaggio all inclusive offerta dai Tour Operator italiani che dispongono di villaggi turistici e resort all’estero, dotati di ogni comodità e localizzati vicino ai luoghi più belli e suggestivi. Quindi ai turisti italiani non resta che scoprire il viaggio più adatto alle proprie esigenze e prenotare quanto prima: per vivere una vacanza immersi nelle culture più affascinanti del mondo, senza rinunciare al beneficio ed ai vantaggi dell’inconfondibile impronta italiana fondata sul relax, il buon vivere, il divertimento ed il mangiar bene.
Ecco quindi le mete più allettanti proposte per le prossime vacanze d’estate – e non solo – da alcuni dei villaggi turistici e Tour Operator italiani più quotati nel mondo.

In Europa
Anche quest’anno, molti italiani preferiranno muoversi alla volta delle mete turistiche europee più caratteristiche, che presentano acque di mare cristalline e che garantiscono agli avventori ogni comfort, per una permanenza piacevole e distensiva. Il bacino del Mediterraneo ancora una volta tra i luoghi più gettonati, con – oltre all’Italia stessa – la Grecia e la Turchia in cima alle preferenze ad Est, e gli arcipelaghi delle Canarie e delle Baleari a Ovest.

Ibiza
ibiza
Ibiza, nelle isole Baleari, come ogni anno si veste dell’abito migliore per accogliere il pienone di turisti italiani in cerca di divertimento ma anche di relax in quella che è considerata una delle località più multiculturali e scintillanti del turismo mondiale. I maggiori tour operator italiani non potevano restare con le mani nelle mani, hanno infatti allestito imperdibili pacchetti viaggio all inclusive per far vivere una vacanza indimenticabile: qui, chi desidera stare al centro della movida, può scegliere di soggiornare al Sirenis Tres Carabelas & Spa, del gruppo Settemari. Sette piani di stabile proprio a ridosso del mare, che dista solo due chilometri dalla frizzante aria del centro di Ibiza, con servizi vari, piscine e solarium, miniclub per bimbi e ragazzi ed un ristorante con una variegata cucina che prevede quotidianamente specialità italiane.

A Nord, sulla Baia di Portinax, sorge l’hotel della Orange Club: a circa 30 chilometri dal centro, in un luogo incontaminato a due passi dal mare. Il ricco programma di animazione e spettacoli e la serie di servizi comodamente fruibili lo rendono il luogo ideale per una vacanza in famiglia.

Nella Cala San Vicente, uno dei luoghi più suggestivi dell’isola, c’è invece il Veraclub Ibiza, del gruppo Veratour. A ridosso del mare, con piscina e bar a buffet, caratterizzata dalla tipica aria gioviale e informale all’italiana: ideale per i più giovani ma non solo.
l’Invisa Cala Verde sorge a 100 metri dal mare, vicino a Es Figueral: dotata di 257 camere attrezzate, piscine e parchi giochi; l’hotel dispone anche di servizio navetta per raggiungere altre spiagge e il campo da golf.

Sulla Playa di San Miguel, invece, sorge il villaggio turistico Galeon, a matrice italiana , del gruppo Eden Viaggi: una chicca dotata di ogni comfort – campi da sport, parco giochi, solarium – immerso in un milieu naturale mozzafiato, tra giardini rigogliosi e scogliere selvagge. E’ qui che si dirigono coloro che vogliono visitare e vivere la meraviglia di Ibiza, compresa la sua movida, pur restandosene in disparte in uno dei rari angoli di tranquillità è pace.

Mykonos
mykonos
Per chi cerca una meta divertente ed a misura di relax, Mykonos è decisamente un luogo imperdibile, in pieno mediterraneo greco: qui le proposte dei villaggi turistici sono davvero ghiotte, con pacchetti all inclusive e possibilità di far soggiornare i bambini gratis, come accade nel villaggio Penelope, gestito dal noto Tour Operator italiano Veraclub: il gruppo garantisce un soggiorno completo sulla magnifica spiaggia di Kalo Livadi, nell’Oriente dell’Isola, e i turisti possono immergersi nella cultura del luogo, beneficiando però di ogni comfort come vuole la tradizione di una vacanza all’italiana, con tanto di animazione, cibo italiano e comodità di ogni tipo all’interno del resort.

Sempre a Mykonos, però sulla Baia Sant’Anna, è situato il villaggio Anastasia, del gruppo Orange che da sempre garantisce il meglio del turismo Made in italy: qui è possibile trovare pace e relax distesi al sole con un drink, cullati dal suono del vento dinnanzi a un panorama caratterizzato dalla distesa color blu Mediterraneo

Nel mondo
Anche per chi vuole spostarsi alla scoperta delle mete più affascinanti dislocate nel mondo, l’offerta delle compagnie turistiche italiane è ampia e risponde a varie esigenze: da Cuba all’Egitto, dalla Jamaica al Madagascar, in ogni angolo della terra dove vi sia una destinazione da meraviglia, i Tour Operator hanno attrezzato le proprie strutture per accogliere i turisti e far si che vivano una vacanza unica, mescolando elementi della cultura locale a quelli tipici della cultura del bel paese.

Sharm el Sheikh
sharm
Un viaggio negli scenari meravigliosi di Sharm el Sheikh è il sogno da un gran numero di italiani: e per questo tanti sono anche qui i villaggi turistici a marca italiana dove vivere una vacanza indimenticabile.
Molti di coloro che si spostano in questa località egiziana, scelgono Nabq Bay, e senza dubbio il soggiorno ideale è tra la comodità e la bellezza del Sea Beach Resort & Aqua Park, dell’Orange Club. La struttura ha oltre 350 camere super accessoriate, con acqua-park, parcogiochi, animazioni e comfort di ogni tipo per tutta la famiglia. Qui è a disposizione un’equipe di esperti che offrono la possibilità di fare immersioni per visitare il meraviglioso mondo sottomarino e la barriera corallina antistante le coste della località.

Colori chiari e strutture suggestivamente attrezzate caratterizzano invece il Laguna Vista Garden Swan Club. Il complesso conta più di 500 camere, varie piscine e più di 250 metri di spiaggia riservata. I cibi son serviti da 5 ristoranti interni e 5 bar. La struttura è divisa in due parti: il resort, con vista sul mare e il Vista Garden, appena dietro, arredato con toni esotici, con piante e piscine, ideale per coloro che desiderano restarsene in tranquillità.

Oltre 500 camere e imponente struttura attrezzata modernamente anche nel Seaclub Nubian Resort Royal Island & Village: facile accesso al mare, e piscine riscaldate anche per chi vi soggiorni in inverno.
Proprio a ridosso del mar Rosso, in un lembo di terra panoramico, è arroccato lo splendido billaggio Bravo Sharm: divertimento e comfort garantito, per un soggiorno in un milieu naturale mozzafiato, a dei prezzi tra i più accessibili.

Insomma, ampia è l’offerta per viaggiare nel mondo con i migliori Tour Operator italiani: conoscere nuovi luoghi e affascinanti culture da Oriente a Occidente senza però rinunciare alla comodità di sentirsi coccolati come a casa. Qui puoi trovare tutti i village club italiani divisi per destinazione con le migliori offerte last minute.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply