Quadrifoglio Vacanze alla Bit

0

Diversificazione e potenziamento dell”offerta nel catalogo Quadriclub.Diversificazione e potenziamento dell”offerta rappresentano le peculiarità della programmazione estiva 2006 che l”operatore Quadrifoglio Vacanze presenta alla Bit di Milano (Pad 15 Corsia D stand 33) nel catalogo Quadriclub. “Più di un anno fa , dichiara il titolare del tour operator, Fabio Cianci – abbiamo intrapreso la strada della specializzazione verso la gestione a 360 gradi della vacanza intesa come divertimento (animazione), servizio maggiormente curato anche di ristorazione e assistenza al cliente. Gli ottimi risultati ci hanno spinto a diversificare l”offerta potenziando anche le iniziative a tema, “Quadrieventi”, atte a coinvolgere il cliente e farlo sentire protagonista con la settimana dello Yoga, quella dedicata alla cura dell”immagine (tecniche di maquillage) o con i tornei di tennis e le gare di ballo solo per citare qualche esempio”. Un”attenzione particolare è dedicata alle famiglie con bambini. Quadriclub mette a disposizione un laboratorio artistico dove i piccoli ospiti potranno dare sfogo alla propria creatività.

L”offerta della stagione estiva 2006 risulta potenziata del 30% con l”ingresso di nuove strutture in Italia e all”estero. In Grecia l”operatore ha affiancato agli ormai collaudati Quadriclub di Tilos Mare (Tilos) ed Ermioni (Rodi), il Quadriclub Flora Beach (Rodi). Aumentata risulta anche la programmazione di crociere e tour delle oasi con viaggi combinati a soggiorni sul Mar Rosso dove l”operatore ha raddoppiato l”offerta alberghiera a Sharm El Sheikh. Italia (Sardegna, Calabria, Basilicata, Puglia).


La politica commerciale 2006


L”ingresso del nuovo direttore commerciale Fernando di Pietro segna un passo importante per l”azienda. “Saremo ancora più vicini agli agenti di viaggi , fa sapere Di Pietro – e organizzeremo anche educational e workshop. Gli agenti di viaggi sono per noi l”unico interlocutore (ad oggi sono 700 le agenzie clienti di Quadrifoglio Vacanze) e a loro riconosciamo commissioni particolarmente elevate per le prenotazioni dei QuadriClub, da un minimo del 15% sino ad un massimo del 20% retroattivo al raggiungimento di un fatturato di 40.000 euro, computate a fine anno e pagate entro il 15 gennaio dell”anno successivo”. Fra le iniziative atte a incentivare le vendite l”Advanced Booking Trasparenza Prezzo”: a coloro che prenoteranno entro il 6 maggio, sarà applicato uno sconto del 15% sul prezzo di catalogo, con una tutela ancor più vantaggiosa: qualora l”operatore dovesse proporre un last minute a tariffa inferiore, entro 10 giorni dalla data di partenza del cliente, quest”ultimo sarà rimborsato della differenza tra quota già pagata e quota last minute.

Leave A Reply