Capodanno a Barcellona

DAL 28 DICEMBRE 2009 AL 2 GENNAIO 2010 – Aspetta il 2010 in una delle più belle e affascinanti città d”Europa. Per un capodanno a Barcellona i Viaggi delle Pleiadi propongono un soggiorno di 6 giorni e 5 notti presso l”Hotel Senator, vicino allo stadio di calcio Camp Nou , quello del FC Barcelona , in una zona elegante e tranquilla della città spagnola, a soli 10 minuti di metropolitana dal centro.
L”hotel è dotato di 213 camere modernamente arredate, tutte con servizi privati, aria condizionata, riscaldamento, lettore CD, minibar, TV satellitare e con pay per view, cassaforte a pagamento.
All”interno della struttura si trovano 4 sale riunioni, un”area caffè/bar e pianobar e un ristorante interno che propone un menu a base di deliziosi piatti mediterranei. L”hotel dispone inoltre di un esclusivo e modernissimo centro SPA con sauna e bagno turco dove si possono effettuare massaggi, fangoterapia, balneoterapia, trattamenti benessere e idromassaggio.
Incluso nella quota di partecipazione un fantastico circuito SPA di 90 minuti con sauna, aromaterapia, zona relax, idromassaggio, bagno turco con cromoterapia ed essenza all”eucalipto, cascate d”acqua in piscina riscaldata, pediluvio caldo-freddo, caverne di ghiaccio.
Quota per persona: 470,00 euro (6 giorni/5 notti)
dal 28/12/2009 al 02/01/2010
La quota comprende:
– Sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento
– Cenone di fine anno con bevande incluse e cotillon
-Circuito SPA

Link : www.viaggidellepleiadi.com

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...