Capodanno a New York: la grande mela ti aspetta

Per la richiesta di proposte viaggio a New York ne abbiamo selezionate alcune che possono soddisfare molti viaggiatori desiderosi di visitare la grande mela nel periodo “+ magico” dell’anno. Quale momento migliore ci potrebbe essere se non quello di immergersi nella città di New York durante il periodo natalizio?!? Indubbiamente durante il corso delle feste di Natale la città accoglie le persone con una varietà di luci, eventi e tanti negozi che vi attenderanno per ogni tipologia di shopping.
Il freddo che caratterizza questo periodo dell’anno sarà presto colmato dalle emozioni e dal calore della grande mela. Viverla di giorno, partecipare agli eventi notturni con i vari spettacoli, pensiamo possa essere veramente unico ed emozionante. Vi segnaliamo alcune proposte dell’operatore turistico Naar per il periodo natalizio, si tratta di “Capodanno a New York” e di “Epifania a New York“.

Per il primo viaggio si tratta di una soluzione per visitare New York nel periodo più spensierato dell’anno, un viaggio all’insegna dell’unicità, una proposta per il capodanno a New York divertente ed allegra. Trascorrere e festeggiare la fine e l’inizio dell’anno nuovo a New York significa farsi abbagliare dalle luci spettacolari della nota Times Square, assistendo alla classica discesa della sfera lucente direttamente nel centro della piazza, non mancheranno giochi pirotecnici direttamente presso il noto Prospect Park (collocato a Brooklyn), e per gli appassionati della corsa.. potranno partecipare alla nota gara proprio allo scoccare della mezzanotte, di circa 8 km, e che si svolgerà direttamente a Central Park.
Durante il giorno potrete fare una passeggiata nel parco più amato: “Central Park”, fare shopping lungo la Fifth Avenue, per arrivare all’immensa Cattedrale di San Patrizio ed al “mitico” Rockefeller Center, dove potrete pattinare sul ghiaccio, proprio sotto la statua d’oro di Apollo. E poi non vi piacerebbe salire fino in cima all’Empire State Building? oppure sulla Top of the Rock? Assolutamente da non perdere. Non mancare di visitare i musei della città, organizza poi una serata al teatro di Broadway oppure nei molti club “modalioli” collocati all’interno dei quartieri di TriBecA, SoHo e presso il vivace Meatpacking District.

In merito al pacchetto viaggio intitolato “Capodanno a New York“, che prevede un periodo di permanenza nella grande mela dal 29 dicembre fino al 3 gennaio (durata del soggiorno: 5 notti), Naar Tour Operator vi propone una quota a partire da 662 euro a persona, soggiornando all’hotel “King and Grove” in una camera doppia ed usufruendo del trattamento di solo pernottamento, mentre per il trasferimento dall’Italia l’operatore vi propone un volo con partenza dagli aeroporti delle città di Milano, Roma e Venezia con un prezzo a partire da 955 euro a persona, ma già comprensivo di tasse. Ti ricordiamo inoltre che le tariffe sono soggette a disponibilità limitata.

Qualora invece volessi festeggiare il capodanno a casa per poi partire in un secondo momento, potrai visitare New York durante il periodo dell’epifania, ed assistere alla tradizionale consegna dei regali della Befana. Infatti come ogni anno, e proprio il 6 gennaio, nel quartiere di East Harlem avviene la cosiddetta “Three Kings Day Parade”, ovvero una vera e propria sfilata dei Re Magi, accompagnati da un lungo corteo che vede protagonisti i bambini. Alla parata i bambini avranno la compagnia di muli, pecorelle e cammelli, ma anche ballerini e tre pupazzi enormi che rappresentano i tre re, tutto in un’atmosfera particolare e tipica dell’america latina.

In merito ai costi di questo pacchetto viaggi denominato “Epifania a New York” che prevede la partenza il 2 gennaio con ritorno previsto per il 6 (la durata del soggiorno è di 4 notti), vi segnaliamo una quota a partire da 315 euro per persona, con soggiorno presso l’hotel “Roosevelt”, sistemazione in camera doppia ed usufruendo del trattamento di solo pernottamento. L’operatore Naar prevede il volo con partenza dalle città di Milano, Roma e Venezia con quote che partono dalle 685 euro a persona, sempre con tasse incluse. Anche per questo pacchetto viaggio le tariffe sono soggette alla disponibilità limitata.

Per maggiori informazioni potete consulare il sito web di Naar Tour Operator : www.naar.com

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply