Carolina Kostner madrina di Voyager of The Seas augura in Bocca al Lupo alla nazionale per i mondiali di Germania 2006

0

Carolina Kostner, sta diventando sempre più un simbolo per lo sport azzurro: e non solo sul ghiaccio!
Scelta dal CONI come portabandiera alla sfilata di apertura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 per rappresentare l”Italia e tutti i suoi atleti, è stata scelta per passare il testimone all”altro evento sportivo internazionale di quest”anno, i Mondiali di Calcio 2006, che si terranno in Germania dove Carolina vive e si allena.

Proprio per il suo essere giovane, sportiva ed elegante anche Royal Caribbean l”ha voluta come testimonial per il 2006: durante la crociera inaugurale di Voyager of the Seas, la nave dello sport, Carolina Kostner è stata la madrina per il battesimo mediterraneo di questa “nave delle meraviglie”

E proprio da Voyager of the Seas la giovane campionessa ha voluto mandare il suo “in bocca al lupo” alla Nazionale di Calcio, augurio poi trasmesso in Rai al Tg1 delle ore 20.00.
“Questa sera guarderò la squadra azzurra e farò un tifo esagerato per i nostri campioni! Ragazzi fate tanti goal!”

E visto che la febbre del calcio prende tutti, Royal Caribbean International ha pensato ai suoi ospiti e sarà l”unica Compagnia di crociera con il diritto a trasmettere tutte le 64 partite del Campionato Mondiale 2006 a bordo della flotta con base in Europa.

Fin dalla prima partita gli appassionati di calcio a bordo delle navi Royal Caribbean International con itinerario europeo non si perderanno nemmeno un incontro del Campionato Mondiale, con le dirette mostrate nelle varie aree pubbliche, tra cui bar e ponti dedicati agli sport, o in cabina, e le repliche di tutte le partite entro 24 ore, per offrire anche ai passeggeri impegnati in escursioni nei porti di sbarco, o in attività a bordo, la possibilità di vedere le partite.

Gli itinerari europei che offrono questa fantastica opportunità sono:

Splendour of the Seas , da Venezia, 7 notti tra Italia, Isole Greche, Turchia e Croazia
Voyager of the Seas , da Barcellona, 7 notti fra Spagna, Italia e Francia; luglio-settembre: partenza da Civitavecchia, 7 notti fra Italia, Malta, Spagna, e Francia. Maggio e novembre: 2 crociere di 4 e 3 notti.
Brilliance of the Seas , da Barcellona, 8, 12 e 14 notti tra Italia, Francia, Spagna e Isole Greche; ottobre , 2 crociere di 12 e 14 notti da Spagna a Turchia e viceversa, 1 partenza da Barcellona e 1 da Istanbul.
Legend of the Seas , da Southampton, 3, 7, 10, 11, 14 notti tra Inghilterra, Med (Portogallo, Spagna, Francia e Italia) e Isole Canarie
Jewel of the Seas , da Harwich, 12 notti tra Inghilterra, Capitali Nordiche e Fiordi Norvegesi.

Leave A Reply