Crociere per tutti nel segno del divertimento

0

FINALMENTE AL VIA LA STAGIONE ITALIANA DI VOYAGER OF THE SEAS, LA NAVE PIU” SORPRENDENTE DEL MEDITERRANEO – Parte oggi la prima crociera di Voyager of the Seas dal porto di Civitavecchia: inizia finalmente la tanto attesa la “stagione italiana” della nave più sorprendente nel Mediterraneo, che per la prima volta in assoluto si dedica al mercato italiano con occhio di speciale riguardo.
A bordo di Voyager of the Seas il divertimento è fatto su misura: le incredibili opportunità di attività di bordo, gli intrattenimenti e i diversi programmi rendono possibili infinite vacanze a bordo della stessa nave.

Siete dei viaggiatori single che amano fare sport e divertirsi? Ecco per voi la parete da Free Climbing a 60 m. dal livello del mare, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le lezioni di Scuba Diving, il simulatore virtuale di Golf, il campo regolamentare di Basket, la pista da jogging e da pattinaggio in linea…
Siete amanti del sole, della tranquillità e dello shopping? Allora ecco i Solarium, con ingresso riservato agli adulti, le piscine con idromassaggio, il modernissimo centro bellezza e benessere ShipShape con sauna, Health Centre e piscina di acqua salata coperta e scoperta con solarium, la Royal Promenade, cuore pulsante di vita della nave, galleria di negozi, bar e ristoranti concepita come una vivace via cittadina.
E alla sera, dopo un cocktail e una deliziosa cena in uno dei ristoranti a tema, si può scegliere tra una passeggiata romantica al chiaro di luna lungo il ponte, uno spettacolo a teatro o sfidare la sorte al Casino Royal con gli amici, per poi ballare fino all”alba in discoteca…

Avete una famiglia numerosa e figli con un”energia inesauribile? Royal Caribbean ha pensato anche a voi, con Adventure Ocean, programma esclusivo per gli under 18 riconosciuto come uno dei migliori del settore, tanto che la rivista americana “Forbes” ha indicato Royal Caribbean come Best Family Cruise.
Adventure Ocean offre attività, facilitazioni e programmi ludo-educativi divisi per fasce d”età che comprendono party in piscina, tornei sportivi, pittura con le dita, danze, giochi e cinema per ragazzi. Così, se avete figli fra i 3 e i 5 anni faranno parte degli Aquanauts, fra i 6 e gli 8 anni degli Explorers, dai 9 agli 11 anni dei Voyagers, dai 12 ai 14 anni dei Navigators e fra i 15 e i 17 anni dei Guests. A disposizione anche un servizio di baby-sitting e attività sviluppate dai famosi play laboratory della Fisher-Price per i piccolissimi.
Mentre per una giornata tutti insieme, ecco le piscine del ponte più alto, la pista di pattinaggio sul ghiaccio (con ghiaccio vero) per prendere lezioni insieme o assistere agli incredibili spettacoli Holiday on Ice.

Voyager of the Seas propone crociere di 7 notti con partenza da Civitavecchia ogni lunedì dal 17 Luglio al 4 Settembre verso Napoli, La Valletta (Malta), Palma di Maiorca, Barcellona, Villefranche/Marsiglia (Costa Azzurra). Dal 9 Settembre all”11 Novembre 2006, Voyager of the Seas offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo tra Barcellona, Marsiglia, Villefranche, Livorno, Civitavecchia e Napoli.
Quote a partire da 1.122 Euro a persona (tasse, assicurazione e diritti inclusi).

E il divertimento continua anche sulle altri navi della flotta, con Splendour of the Seas nel Mediterraneo Orientale e Freedom of the Seas ai Caraibi.

Splendour of the Seas propone crociere di 7 notti con partenza da Venezia ogni domenica, fino al 22 Ottobre 2006, su due itinerari alternati: Pireo (Grecia), Kusadasi (Turchia), Heraklion (Creta), Corfù oppure Pireo (Grecia), Mykonos, Rodi, Dubrovnik.
Quote a partire da 980 Euro a persona (tasse, assicurazione e diritti inclusi).

A bordo di Freedom of the Seas, la nave più grande del mondo, crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali con partenza da Miami, Florida verso Cozumel Messico; George Town, Grand Cayman; Montego Bay, Giamaica; Labadee, Haiti; giorno di navigazione; Miami, Florida.
Quote a partire da 980 Euro a persona (tasse, assicurazione e diritti inclusi).

Leave A Reply