Fichimori, il primo rosso da bere fresco, vola con Air Dolomiti

0

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, è da sempre innovatrice nel proporre ai propri passeggeri sorprese sfiziose e raffinate, frutto di meticolose ricerche dei prodotti più originali.

A bordo di tutti i voli Air Dolomiti è di scena l”evento dedicato al Fichimori, il primo vino rosso da consumare fresco, prodotto dall”azienda pugliese Tormaresca: il Fichimori è la novità del bere estivo.
Già dalla vigna vengono infatti selezionate le uve Negroamaro coltivate e vinificate appositamente per ottenere questo vino profumato e ricco di tannini morbidi, ideale per esprimersi al meglio alla temperatura di un bianco.

I passeggeri potranno così essere deliziati e rinfrescati da un prodotto esclusivo e nuovo che mira ad essere un must per la stagione calda. I menu creati da Air Dolomiti per festeggiare questo evento propongono ricette ed abbinamenti che esaltano i profumi e la freschezza del Fichimori.

Sul sito www.fichimori.it si possono consultare inoltre le date delle feste a lui dedicate nelle principali località marine italiane e tante altre novità legate a questo nuovo vino.

Air Dolomiti cura da sempre il servizio al passeggero con scrupolosa attenzione e ricerca l”eccellenza del miglior made in Italy: Fichinori ha scelto Air Dolomiti quale Compagnia aerea per essere conosciuto ed amato ad alta quota.

Leave A Reply