Hyatt International aprirà in Russia Hyatt Regency Yekaterinburg

0

Hyatt International (EAME) LLC e LLC “Verhlsetskaya Investment Construction Company” hanno annunciato la firma dell”accordo per la gestione del nuovo Hyatt Regency Yekaterinburg.
I lavori di costruzione, affidati a Bouygues B?ment International LLC, sono già iniziati e termineranno nel 2008. L”hotel, seconda struttura Hyatt in Russia dopo il Park Hyatt Moscow, si inserisce nei progetti di continuo sviluppo della catena alberghiera all”interno del paese, che includono inoltre il Grand Hyatt Moscow, la cui apertura è prevista sempre per il 2008.

Yekaterinburg, la quarta città della Russia, è situata nella parte centrale del paese, sul versante asiatico dei monti Urali e comprende una popolazione di oltre 1.300.000 abitanti. Fondata nel 1723 da Pietro I, la città sorge al confine tra Europa e Asia ed è uno dei centri più importanti della Russia dal punto di vista finanziario, industriale ed economico. Il vicino Koltsovo International Airport è inoltre un importante punto di snodo tra Europa e Medio Oriente.

Situato al centro della città sulla sponda del fiume Iset, l”Hyatt Regency Yekaterinburg è stato progettato dai famosi architetti Valode & Pistre di Parigi. Rispettando l”inconfondibile stile Hyatt, le 300 camere e suite dell”hotel rifletteranno lo stile della città e per una maggiore privacy l”hotel offrirà camere Regency Club, affinchè gli ospiti abbiano accesso privato alle sale meeting e al Regency Club Lounge.

L”Hyatt Regency Yekaterinburg dispone di un”area di oltre 2.400 mq per sale conferenze e banchetti tra cui una ballroom di 800 mq, sei sale meeting e due sale di rappresentanza.

L”hotel offre due ristoranti, una lounge e un bar: il ristorante principale disporrà di cucina a vista con forno a legna mentre nel ristorante asiatico si cucinerà utilizzando grill, wok e pentole a vapore.

Il bar, situato al piano terra e con un magnifico camino al centro, proporrà piatti della cucina europea e una vasta scelta di liquori e sigari, mentre nel cuore dell”hotel si trova la lobby lounge in cui gli ospiti potranno assaggiare specialità europee e russe e un”ampia selezione di pregiate miscele di tè e caffè.

L”hotel dispone inoltre di un parcheggio con 280 posti auto e di una magnifica spa al piano attico con cabine per trattamenti, un fitness center e una piscina coperta

“Siamo entusiasti dell”incarico ricevuto da Hyatt di gestire questo hotel che ricopre una grande importanza nello sviluppo del brand sia a livello internazionale sia all”interno del paese,” afferma Andrè Pury, Senior Vice President di Hyatt International (EAME) LLC.

Leave A Reply