MSC ARMONIA APRE LA STAGIONE A VENEZIA

0

MSC ARMONIA D INIZIO ALLA STAGIONE 2007 NEL MEDITERRANEO PARTENDO DAL CAPOLUOGO VENETO – Parte oggi da Venezia per la prima volta nel 2007 MSC Armonia, unità di classe della flotta MSC Crociere. MSC Armonia, “veterana” della Serenissima, parte per una minicrociera di 5 giorni e 4 notti alla scoperta di Croazia e Montenegro, con tappe a Bari, Dubrovnik, Kotor prima di rientrare nel capoluogo veneto domenica 1 gradi aprile.

Una volta rientrata nel capoluogo veneto MSC Armonia vi rimarrà posizionata per tutta la stagione estiva. Da qui partirà ogni domenica fino al 28 ottobre 2007 per crociere di sette notti alla volta di Bari, Santorini, Mykonos, Pireo, Corfù e Dubrovnik. In totale gli scali effettuati da MSC Armonia saranno 32.

Ma MSC Armonia non sarà l”unica nave a partire da Venezia: ad accompagnarla, infatti, ci sarà MSC Orchestra, la nuova ammiraglia della compagnia che verrà inaugurata a Civitavecchia il 14 maggio 2007. Dopo aver effettuato la crociera inaugurale fra le più belle località del Mediterraneo Occidentale, la nuova ammiraglia si posizionerà a Venezia, da dove, a partire dal 2 giugno 2007 partirà per itinerari di 7 notti alla scoperta di Grecia, Turchia e Croazia.

Insieme le due navi effettueranno un totale di 59 scali, portando a Venezia oltre 330.000 croceristi.

MSC Crociere conferma il ruolo strategico di Venezia nella sua programmazione consolidando la partnership con la Serenissima: la compagnia, infatti, fa parte del Club “Amici di Venezia”, un marchio che contraddistingue le aziende che contribuiscono a tutelare e promuovere l”immagine della città. MSC Crociere a febbraio è stata sponsor del Carnevale mentre a settembre sarà sponsor della Regata Storica. Il logo della città di Venezia è stato pubblicato in una speciale riedizione del catalogo annuale di MSC Crociere, distribuito in tutto il mondo, così come è stato inserito nel sito della compagnia. Tutto questo in nome di un legame non solo a scopi economico-commerciali ma anche ad alto contenuto culturale.

Leave A Reply