"NOUVEAU IN CELEBRITY CRUISES: L"EUROPA SALE A BORDO"

0

Un aggiornato programma di attività per far crescere le crociere
nel Mediterraneo e nel Baltico
– I passeggeri delle crociere nel Mediterraneo e nel Baltico di Celebrity Cruises avranno presto l”opportunità di scoprire le ricche culture dell”Europa anche senza mai scendere dalla nave. A Giugno, la compagnia pluripremiata introdurrà “Passaporto d”Europa”, un nuovo e aggiornato programma di attività a bordo, che ha per tema l”Europa.
Progettato per migliorare le esperienze degli ospiti durante i giorni trascorsi in navigazione e le serate durante la crociera, “Passaporto d”Europa” offrirà numerosi intrattenimenti-, shopping – e cene – collegate ad intrattenimenti basati esclusivamente su diverse attività culturali europee.
Caratteristiche distintive del programma “Passaporto d”Europa” sulle crociere del Mediterraneo includono le
seguenti attività:
· In Francia: la pasta incontra il Panachè in un amichevole scontro culinario tra lo staff di cucina di bordo che fieramente rappresenta Italia e Francia, dove gli ospiti si schiereranno e tiferanno i loro rappresentanti; un festival di vino e formaggio permetterà agli ospiti di gustare due dei maggior vini d”esportazione francesi.
· In Italia: “Carnevale di Venezia” ricrea il famoso evento di Piazza San Marco: il ponte piscina della nave viene trasformato in una vera “piazza”, con musica, cibo e maschere di carnevale appositamente create per gli ospiti, una regata di gondole e il tradizionale “volo della colombina”.
· In Spagna: Una dimostrazione culinaria, caratterizzata da lezioni di cucina di Paella e Sangria, esempi e ricette da portare a casa per un “assaggio di Spagna”.
· In Grecia: “A cena sotto le stelle di Santorini” offre cene a lume di candela, o in stile taverna, con cibo greco e intrattenimenti locali; tutto seguito da “Opa!”, un festival musicale sul ponte della nave, caratterizzato da musica, cibo, balli, la creazione di “pepli greci”, fotografie con i nostri Atena e Zeus e la gara di “Venere e Apollo della Crociera”.
· Una fiera di strada tipicamente Mediterranea offre agli ospiti l”opportunità di acquistare a bordo oggetti artigianali e regali tipici del Mediterraneo, figurine Llandrò e bicchieri Italiani mentre si assaggiano le specialità da gourmet e ci si diverte con musiche e atmosfere tipiche del Mediterraneo.

Nelle crociere del Baltico, le caratteristiche uniche includono:

· In Germania: “Oktoberfest German Biergarten” offre, a pagamento, birre e cibo tedesco, una gara in cui “mangiare salsiccia”e un”esibizione fatta da una vera band tedesca oompah.
· In Scandinavia: Durante “Cosmetics in the Cold”, lo staff dell”AquaSpa offre ai passeggeri dimostrazioni per ritrovare la bellezza delle loro unghie e capelli e un fresco make-up in un clima freddo.
· In Russia: Durante il “Russian Bazaar” i negozi a bordo espongono abbigliamento russo nonchè gioielli: ambra, scatole in lacca, matrioske e uova Fabergè.
· Nelle Isole Britanniche: I passeggeri possono fare un tuffo nel passato al “60s British Invasion Party”, un”esperienza nel passato e tra autentici giochi inglesi da pub del passato e del presente, nonchè scoprire il whiskey irlandese, durante “Irish Pub Night and Sing-Along”, e imparare l”inglese della Regina e partecipare a tipici quiz sui Reali inglesi.
· “Europe through the Silver Screen” presenta, durante la crociera, un film festival sul cinema europeo, caratterizzato da film moderni e classici, che rappresentano il paese, la storia, gli scorci e i paesaggi.

Gli ospiti che navigano a bordo di Celebrity Century, Celebrity Galaxy, Celebrity Costellation e Celebrity Millennium riceveranno un opuscolo tipo passaporto, come souvenir, che porteranno con sè ad ogni attività, e che il personale della nave timbrerà. Alla fine della crociera, gli ospiti presenteranno il loro passaporto per ricevere differenti premi relativi a programmi specifici, in base al numero di timbri collezionati.

Leave A Reply