Ragazzi gratis con Msc Crociere

0

A bordo delle navi MSC Crociere i ragazzi fino a 18 anni in cabina con i genitori viaggiano gratis sulla maggior parte delle partenze 2005 in Mediterraneo e in Nord Europa.
Una scelta che contraddistingue MSC Crociere come l”unica compagnia ad avere un occhio di riguardo nei confronti di tutte le famiglie con ragazzi e bambini.
MSC Crociere, l”unica compagnia crocieristica completamente italiana, dedica infatti da sempre molta attenzione ai ragazzi e alle esigenze dei più piccoli.

Con MSC Crociere i ragazzi al di sotto dei 14 anni inoltre possono usufruire di uno sconto del 30% su tutte le escursioni a terra, così, tutti insieme, genitori e figli potranno scoprire località incantevoli a prezzi vantaggiosissimi.



Ogni nave della flotta MSC Crociere dispone di confortevoli cabine con 3/4 letti studiate per ospitare l”intera famiglia e addirittura MSC Melody è l”unica nave in mediterraneo ad avere cabine quintuple!! Sono inoltre disponibili culle per i più piccoli.

A bordo ci sono aree dedicate esclusivamente agli under 18, angoli in cui la magia del gioco diventa realtà e le aspettative dei ragazzi si realizzano. Sono mondi allegri e colorati, palestre di gioco sicure e attrezzate in cui scatenarsi senza problemi e senza pensieri. E non bisogna dimenticare come la nave stessa sia un universo a misura di bambino: nessun altro mezzo di trasporto è in grado di offrire in viaggio così tanto spazio per correre, esplorare, tuffarsi, nuotare ma soprattutto… giocare!



Non appena saliranno a bordo, i ragazzi e i giovanissimi si uniranno ai coetanei nei vari club d”animazione divisi in Mini Club, Junior Club e Teenager Club e saranno coinvolti in prima persona in un girotondo di gare, giochi e spettacoli, all”insegna dell”allegria e dell”amicizia e i ragazzi saranno coinvolti fino a tarda sera con i programmi di animazione in discoteca.
Animatori specializzati organizzeranno attività divertenti ma anche intelligenti, dividendo, se necessario, i bambini in due o tre gruppi a seconda dell”età. Anche i più timidi saranno contagiati dal clima di simpatia e accoglienza che si respira a bordo e si sentiranno subito a loro agio, calati in un ambiente che sarà davvero tanto familiare: su tutte le navi MSC Crociere si ritrova intatto il bello dell”Italia, vengono riproposte tutte quelle caratteristiche che rendono unico il nostro paese e che, lontano da casa, diventano piacevoli e importanti sicurezze. E, poi, per la gioia delle mamme apprensive, anche l”offerta gastronomica sarà spiccatamente italiana: i bambini potranno gustare i piatti a cui sono abituati, quei sapori genuini della nostra Terra, in primis pasta e pizza, che tradizionalmente suscitano approvazione e entusiasmo fra più piccini. Per non parlare dei mille, succulenti dolci…e se qualcuno compie gli anni durante la crociera, nessun problema. Basta dirlo al Maitre di Sala e al termine della cena sarà servita una bellissima torta completa di candeline. In ogni sala ristorante sono disponibili inoltre i sedioloni per i più piccini.



E mentre i piccoli saranno impegnati a divertirsi, i genitori potranno finalmente godersi una vacanza degna di questo nome: niente pensieri, niente preoccupazioni o ansie e l”opportunità di ritagliarsi tempo per se stessi.
Con la consapeviolezza di aver affidato i figli a personale esperto (e simpatico!) mamme e papà potranno regalarsi pigre ore distesi al sole senza il pensiero di creme e cappellini, un tuffo in piscina senza l”assillo di braccioli o salvagente o, magari, viziarsi con uno dei miracolosi trattamenti del centro benessere che rigenerano corpo e spirito… E per sfruttare interamente le potenzialità della giornata da provare il servizio di baby sitter a pagamento disponibile su tutte le navi, i cui orari potranno essere concordati direttamente a bordo.



Non resta dunque che scegliere fra le tante partenze delle unità della flotta dello stile italiano:



MSC Opera: crociera di 7 notti con partenza regolare ogni sabato da Venezia e ogni domenica da Bari fino al 22 ottobre per Katakolon, Kusadasi, Istanbul, Dubrovnik.
La promozione non è valida per la partenza del 13 agosto.



MSC Lirica: crociera di 7 notti con partenza regolare ogni sabato da Genova, ogni domenica da Civitavecchia e ogni luned” da Messina fino al 5 novembre per Tunisi, Palma, Barcellona e Marsiglia.
La promozione non è valida per la partenza del 13 agosto.



MSC Sinfonia: crociera di 7 notti con partenza regolare ogni domenica da Genova, ogni lunedì da Napoli e ogni martedì da Palermo fino al 23 ottobre per Tunisi, Palama, Barcellona e Marsiglia.
La promozione non è valida per la partenza del 14 agosto.


MSC Armonia: crociere di 7 notti con partenza regolare ogni domanica da venezia e ogni lunedì da Bari fino al 23 ottobre per Corfù, Santorini, Pireo, Katakolon, Dubrovnik.
La promozione non è valida per la partenza del 14 agosto.



MSC Melody: crociera di 7 notti con partenza regolare ogni lunedì da Genova e ogni martedì da Napoli fino al 24 ottobre per Malta, Tunisi, Ibiza, St. Tropez.
La promozione non è valida per la partenza dell”8 agosto.



MSC Rhapsody fino al 27 agosto è impegnata in crociera di 7 notti fra le capitali Baltiche e i Fiordi Norvegesi con partenza alternata ogni sabato da Copenhagen.



MSC Monterey: crociere di 11 notti con partenza da Genova verso Grecia, Mar Nero, Turchia, Sicilia, Spagna, Portogallo, Marocco, Turchia, Cipro, Egito e Creta fino al 18 settembre.
La promozione non è valida per le partenze dal 22 luglio al 2 agosto e dal 16 al 27 agosto.



MSC Crociere ha una flotta di sette navi: MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody, MSC Rhapsody, MSC Monterey: la flotta salirà a nove navi entro il 2007. MSC Crociere propone itinerari in Mediterraneo, Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Sud America e Sud Africa.

Leave A Reply