Rccl consolida il proprio ruolo da protagonista

0

DELLE CROCIERE ANCHE PER IL SETTORE SPOSI
ROYACL CARIBBEAN E CELEBRITY CRUISES PARTECIPANO
CON I PROPRI PARTNER A ROMA SPOSI E TUTTO SPOSI NAPOLI




Aperte nel fine settimana due delle principali manifestazioni fieristiche dedicate al settore SPOSI e Royal Caribbean partecipa ad entrambe, dimostrando di svolgere in Italia un ruolo da protagonista delle crociere anche nel mondo dorato dei Viaggi di Nozze.



Royal Caribbean si presenta alle Fiere Sposi di Roma e Napoli, le più importanti per il segmento viaggi di nozze del Centro e Sud Italia, in partnership con Agenzie e Network con i quali vanta una consolidata sinergia di grande soddisfazione.



Royal può oggi contare anche sul supporto dei nuovi Responsabili Vendite per il Centro e Sud Italia che da fine 2005 sono entrati a far parte del team Royal Caribbean e Celebrity Cruises



ROMA SPOSI – 14/22 gennaio Fiera di Roma
• Honeymoonplanet Group

• ITN Network

• Atlantis Network

• ADV Roma Group

• Blu airport viaggi



TUTTO SPOSI NAPOLI – 14/22 gennaio
Mostra d”oltremare Napoli
• Welcome Travel Sud Network

• ITN Network

• Equatour viaggi

• Silvamala viaggi

• Gulliver viaggi

• Misterwhite viaggi
• Kaory Tour


Un forte impegno di promozione commerciale, partnership consolidate e un prodotto che si distingue per eccellenza di servizio, strutture e dotazioni di bordo fanno di Royal Caribbean il marchio ideale per soddisfare il settore Sposi, sempre esigente, alla ricerca del massimo; un settore che vuole “molto più di una crociera”, come recita il pay-off pubblicitario della Compagnia.



Royal Caribbean apre dunque il 2006 con grandi novità, destinate a trasformare il modo di intendere il Viaggio di Nozze in crociera: non solo con l”arrivo di Voyager of the Seas in Italia – la nave più grande che abbia mai operato nel Mediterraneo con partenza regolare dall”Italia, il massimo per le coppie più dinamiche – ma anche con l”inaugurazione di Freedom of the Seas, la nave più grande del mondo, che da Giugno 2006 permetterà alle coppie più “di tendenza” di scegliere un viaggio di nozze… che nessuno ha mai fatto! Splendour of the Seas, la “nave della luce”, sarà la scelta ideale peri più romantici.



• Splendour of the Seas – da maggio a ottobre 2006, crociere di 7 notti con partenza ogni domenica da Venezia verso Grecia Classica, Grecia e Turchia. Paesaggi mozzafiato da ammirare attraverso le enormi distese di vetri e i cristalli con cui Splendour è costruita…

• Voyager of the Seas – da luglio a settembre 2006, crociere di 7 notti con partenza ogni lunedì da Civitavecchia verso Malta, Spagna e Francia. Per arrivare a Santorini facendo freeclimbing o ad Efeso pattinando sul ghiaccio…

• Freedom of the Seas – da Giugno 2006, tutto l”anno crociere di 7 notti con partenza ogni domenica da Miami verso Messico, Grand Cayman, Giamaica e Labadee, la spiaggia privata Royal Caribbean. Per trascorrere momenti magici nell”idromassaggio sospeso sulle fiancate della nave a 40 m. sul mare, nuotare fra i giochi d”acqua, fare surf da onda… a bordo della nave più grande del mondo!



Celebrity Cruises soddisfa invece le coppie che amano l”esclusività con un tocco di lusso: servizio altamente personalizzato, navi che vantano collezioni di opere d”arte da vero museo, cantine con vini firmati, gli spettacoli di magica acrobazia del Cirque du Soleil , che per Celebrity ha addirittura creato dei personaggi esclusivi -, l”agopuntura sul mare, la sala ristorante dell”Olympic, gemella del Titanic, i pannelli dipinti dal grande artista italiano Fornasetti, i giardini d”inverno…



Per gli Sposi sono previsti sconti speciali che, a seconda della destinazione, variano dai 150 euro (Carabi) ai 200 euro (Mediterraneo) a coppia. A livello prezzi RCCL si dimostra altamente competitiva nei confronti della concorrenza.

Leave A Reply