Sun City Resort : vacanza a 360 gradi

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Terminati i lavori di ristrutturazione del Cabanas, il più orientato alle famiglie
tra i quattro hotel presenti nel resort ed è attualmente in corso il progressivo rinnovamento, senza
mai chiudere al pubblico, del Sun City Hotel, conosciuto anche come il Main Hotel in quanto fu il
primo ad essere aperto nel 1979.
La perla di Sun City Resort rimane sicuramente The Palace of the Lost City, hotel 5* Lusso e
parte dei Leading Hotels of the World. “E” il luogo dove i nostri ospiti vivono un”esperienza
indimenticabile. Il feedback che riceviamo da chi vi soggiorna è quello della sorpresa,
dell”ammirazione per ciò che è realmente grandioso” continua Lidia Martinuzzi. “Non è cosa
semplice uscire dalla banalità e garantire un effetto-meraviglia e siamo felici di constatare che
questo è quanto accade regolarmente a Sun City”.
Ciò che ultimamente è cambiato profondamente nell”identità di Sun City Resort è il focus sul gioco.
Nato quasi 30 anni fa come meta di vacanze all”insegna di relax e casinò , allora autorizzati solo
in aree molto circoscritte del Paese, tra le quali Sun City – oggi il resort è ispirato alla filosofia della
vacanza a 360 gradi, una gestione dell”ospitalità in grado di unire esperienze apparentemente
lontane tra loro: cuore sudafricano, natura vicina e intatta e la grandeur di un resort capace di
stupire anche i più esperti viaggiatori per la varietà dei suoi aspetti, il servizio attento e curato da
boutique che solo una grande organizzazione può garantire.
Very Important Kids: segmento famiglie al centro delle attenzioni di Sun City Resort
Uno dei mercati principali a cui si rivolge Sun City Resort con la filosofia della vacanza a 360 gradi
è certamente quello delle famiglie: Sun City Resort è ideale per chi desidera viaggiare in Africa con
i bambini. Situato in una zona dove non è richiesta nessuna vaccinazione, malaria-free, dal clima
favorevole tutto l”anno e senza differenza oraria, Sun City Resort offre le premesse ideali per chi
viaggia con i bambini. All”interno del resort una incredibile varietà di servizi e attrazioni lo rendono
un vero paradiso per i bambini, che possono vedere i big five dal vivo nel vicinissimo Parco del
Pilanesberg, giocare con gli elefanti, scoprire il mondo delle farfalle nel Butterfly World, divertirsi
nella piscina a onde della Valley of Waves , il parco acquatico con una spiaggia di sabbia
presente nel resort ed una piscina a onde dove si svolgono anche gare di surf da tavola , o
trascorrere giornate di gioco e scoperta a Kamp Kwena, solo per citarne alcune.
“Very Important Kids, è questa la filosofia che ci spinge ad offrire tanti servizi e strutture pensate
per rendere magica l”esperienza a Sun City sia per i bambini che per tutta la famiglia” dice Lidia
Martinuzzi. “In effetti anche i grandi qui a Sun City Resort si sentono un po” bambini: per la varietà
incredibile delle attività nelle quali cimentarsi (ne abbiamo contate fino a 101!), per l”eleganza
singolare del resort e per la magia stessa che emana”.
Gli altri segmenti di mercato fondamentali ai quali si rivolge Sun International , e Sun City Resort
in particolare – con l”offerta della vacanza a 360 gradi sono i golfisti e i viaggiatori individuali
“fly & drive”. “Sono segmenti di mercato che richiedono una specificità di servizi e intrattenimenti
personalizzati che siamo in grado di offrire su misura” commenta Lidia Martinuzzi.
Il refresh del marchio Sun International Hotels & Resorts: Charlize Theron testimonial
Il riposizionamento di Sun City Resort si inserisce nel quadro più ampio del rinnovamento del
brand Sun International, con il recente restyling del logo, che ora include il claim “A million thrills.
One destination” e un nuovo sito web. “La filosofia di base di Sun International è quella
differenziare le strutture, sempre comunque nel segmento del lusso, con un mix di offerta che
combina diverse opzioni di intrattenimento, stile e servizio con il risultato che ogni struttura
costituisce un mondo a sè ed offre un”esperienza diversa da tutte le altre. Per questo ci siamo
definiti One destination, ma al tempo stesso A million thrills” precisa Lidia Martinuzzi.
Per comunicare la nuova immagine, Sun International ha lanciato , esclusivamente per il mercato
domestico sudafricano , una campagna pubblicitaria che vede protagonista Charlize Theron,
sudafricana, nei “million thrills” offerti dai resort e hotel di Sun International. Una testimonial di
fama mondiale che incarna i valori che ispirano la catena alberghiera: fascino, classe e stile.
“Siamo sempre attenti alle nuove tendenze e alle mutate esigenze dei viaggiatori internazionali”
conclude Lidia Martinuzzi. “Con le novità che stiamo introducendo vogliamo confermare la nostra
leadership di catena alberghiera preferita dai viaggiatori italiani e di tutto il mondo in Africa
australe”.

Link : www.suninternational.com

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