Vacanze benessere invernali Aviomar

Il catalogo Benessere e Vacanze di Aviomar, valido per la stagione 2009/10 offre un”ampia selezione di strutture in Italia, Francia, Slovenia, Croazia e Austria che nella loro offerta riservano un”attenzione particolare alle Spa termali, alla talassoterapia e ai Centri Wellness. Tra di esse, il top delle strutture termali in Toscana.

Ecco alcune proposte, ideali sia per i Ponti invernali sia per un weekend lungo o una piccola fuga:

– Tombolo Talasso Resort – Questa raffinata struttura si trova a Marina di Castagneto Carducci, nel cuore della Riviera degli Etruschi, ed è circondata dal verde di uno splendido parco secolare a pochi passi dall”ampia spiaggia. Nel centro benessere interno all”hotel viene proposta la talassoterapia: questo metodo di cura e relax sfrutta tutti i benefici del mare, dall”acqua alle alghe, dal sale i fanghi, dalla sabbia al clima. La proposta di Aviomar per il percorso Talasso prevede: soggiorno di 5 notti con 1 check-up benessere, 4 percorsi Cromo-Talassoterapici e percorsi relax, 1 massaggio sotto pioggia marina, 1 massaggio polpa d”alga, 1 massaggio relax, 1 massaggio shiatsu, 1 impacco corpo con idromassaggio, 3 docce jet e un trattamento specifico viso a partire da 1.660 euro a persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione per il periodo dal 4 ottobre al 24 dicembre.

– Grotta Giusti Natural Spa Resort – Immersa nel verde del proprio parco e circondata dalle dolci colline pistoiesi, l”antica villa ottocentesca dimora del poeta Giuseppe Giusti è oggi un elegante hotel collegato internamente al proprio centro termale. Grotta Giusti venne scoperta nel 1849 ed è oggi la più famosa grotta calda d”Europa per dimensioni, concrezioni e risultati ottenuti. Paradiso, Purgatorio e Inferno sono le 3 cavità che la compongono, all”interno delle quali la temperatura aumenta i modo progressivo fino a raggiungere i 34 gradi , la temperatura ideale per godere al meglio dei benefici delle sue acque solfato-bicarbonate-calcio-magnesiache. Il pacchetto benessere in esclusiva per Aviomar prevede: un soggiorno 3 notti (con trattamento B&B) comprensivo di 3 giorni di trattamenti con 2 bagni di vapore termale in grotta, 2 idromassaggi a getto sotto doccia, 1 massaggio tibetano, 1 massaggio californiano, 1 trattamento viso antiossidante con calco al fango termale maturo a partire da 760 euro a persona in camera doppia per il periodo dal 1 ottobre al 23 dicembre.

– Fonteverde Natural Spa Resort – Circondatola un paesaggio suggestivo, l”hotel è frutto di una sapiente ristrutturazione che ha integrato l”antico portico mediceo alle strutture dal design più attuale. La Natural SPA è collegata all”hotel da un camminamento sotterraneo: disposta su tre piani, propone un ampio numero di trattamenti ispirati alle discipline orientali, alla medicina cinese o ai principi termali. La composizione delle acque termali è molto particolare: ricca di minerali (magnesio, calcio e fosfato) possiede in più la presenza del fluoro. Il pacchetto benessere in esclusiva per Aviomar prevede: 3 notti (con trattamento B&B) comprensivo di 2 giorni di trattamenti con 1 peeling viso agli acidi della frutta, 1 maschera termale personalizzata, 1 peeling corpo agli acidi della frutta, 1 massaggio ayurvedico, 2 percorsi Bioaquam a partire da 757 euro a persona in camera doppia per periodi fino al 31 dicembre.

– Bagni di Pisa Natural Spa Resort – Situata nel verde del Parco degli Ulivi, l”hotel è un prestigioso palazzo settecentesco nato come residenza termale estiva del Granduca Francesco Stefano di Lorena. Le acque dei Bagni di Pisa, ipertermali solfato-calcio-magnesiache, sono impiegate nelle piscine termali. La Natural SPA è composta dai Bagni di Levante e i Bagni di Ponente, due ali della struttura collegate tra loro con un percorso interno e raggiungibili con gli ascensori dell”hotel. All”interno dei Bagni di Ponente è ospitato il centro benessere termale e di medicina estetica, mentre all”interno dei Bagni di Levante si trova l”Hammam dei Granduchi, ricavato da una piccola grotta naturale del Settecento: uno spazio reso suggestivo dall”acqua termale che filtra dalla roccia e si va a raccogliere in una vasca in pietra nella quale è possibile immergersi. La proposta di Aviomar per i ponti invernali con il pacchetto Hammam dei Granduchi, prevede: soggiorno di 3 notti con trattamento B&B comprensivo di 2 giorni di trattamenti, 2 Hammam dei Granduchi, 1 massaggio svedese, 1 aroma massaggio, 1 trattamento viso idratante agli oligoelementi termali a partire da 650 euro a persona in camera doppia per periodi fino al 31 dicembre.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...