Vacanze golf e relax a St Moritz

0

La Valle dell”Engadina è un paradiso per i golfisti! E” ancora vivo, infatti, lo spirito pionieristico dei primi turisti inglesi che portarono questo sport nella valle nel XIX secolo. Proprio all”interno della lussuosa Grand Hall dello storico hotel 5 stelle si può respirare l”atmosfera di un tempo, quando i primi coraggiosi turisti cominciavano a visitare le Alpi.

Il Badrutt”s Palace Hotel, nel cuore delle Alpi svizzere, è una delle destinazioni preferite dai golfisti di tutto il mondo. Per gli appassionati di questo sport, infatti, le meravigliose valli dell”Engadina offrono una vasta scelta di luoghi in cui praticare: da Samedan, il campo da golf più alto d”Europa (1738 metri sul livello del mare) al campo da golf professionale Zouz-Madoulain, oltre a molti altri percorsi sia per principianti che per golfisti esperti.
Dopo aver passato una faticosa giornata sui campi da golf, non c”è niente di meglio che rilassarsi sorseggiando il tè pomeridiano all”interno de Le Grand Hall, il cuore del Badrutt”s Palace Hotel. Gli ospiti potranno scegliere tra una selezione di 38 diverse miscele di tè, servite ogni pomeriggio tra le 16.00 e le 18.00. Si potranno inoltre degustare piccoli sandwich e pasticcini (direttamente dalla Patisserie dell”hotel) accompagnati da un calice di champagne e dal piacevolissimo suono del pianoforte in sottofondo.

Il Badrutt”s Palace Hotel di St. Moritz mette a disposizione per i suoi ospiti appassionati di golf uno speciale pacchetto “Golf Delight”: 3 notti in camera doppia superior per due persone a partire da CHF 2040 ( c.a Euro 1265*) che garantisce un risparmio del 30%. Il pacchetto include: upgrade ad una camera di categoria superiore se disponibile, regalo di benvenuto dedicato agli amanti del golf, colazione a buffet, utilizzo gratuito del minibar, movie channels ed internet, quotidiano gratuito in camera ogni mattina, cene nei ristoranti “Chesa Veglia” o “Le Restaurant” (bevande escluse), ingresso gratuito per due persone nei campi Zuoz-Madulain o Samedan, trasferimenti dall”hotel al campo da golf, biglietti gratuiti per i trasporti pubblici comprese le ferrovie e le funivie di St. Moritz.

I campi da golf Samedan, progettato nel 1893 e considerato uno dei campi più storici d”Europa, e lo Zouz-Madulain, hanno entrambi 18 buche, offrono strutture di livello professionale e sono circondati dal magnifico scenario delle Alpi svizzere. Il primo richiede un handicap minimo di 33 mentre il secondo di 36. Il Badrutt”s Palace Hotel offre ai suoi ospiti una riduzione del 20% sul costo dell”ingresso e tee off preferenziali in collaborazione con l”esclusivo Engadine Golf Club.

Per chi volesse abbandonare, anche per poco, i campi da golf, un diversivo interessante è il percorso con il Bernina Express, che dal ghiacciaio del massiccio della Bernina va verso Poschiavo, fino a raggiungere l”Italia, considerato uno dei tragitti in treno più suggestivi in assoluto. Durante la gita ci si può fermare per una meravigliosa passeggiata di un”ora e mezza circa al Bernina Ospizio, a 2.253 metri di altitudine, per raggiungere il Lago Bianco e scendere all”Alp Gruem, a 2.091 metri.

*Le tariffe in euro si riferiscono al cambio del 13 giugno 2008.



Link : www.badruttspalace.com

Leave A Reply