Vacanze in chalet per capodanno

Stai cercando un”idea per le vacanze in chalet in occasione del capodanno ? Il tour operator torinese amplia la programmazione invernale su Megève. Piccolo paese immerso nel verde del cantone di Sallanches, nel cuore dell”Alta Savoia francese, Megève è fra le località montane più prestigiose al mondo. Le strutture, quattro piccoli alberghi composti anche da gruppi di chalet, sono un”esclusiva Equinoxe e tra i più raffinati sulla destinazione francese.



Les Fermes de Marie – Les Fermes de Marie è un”elegante struttura composta da un hotel di 71 camere e suite e due chalet privati, lo chalet delle Fermes de Marie e lo chalet Chatel. Lo chalet delle Fermes de Marie dispone di 5 spaziose camere doppie con bagno privato dislocate su tre piani e può ospitare fino a 10 persone. Lo chalet Chatel dispone di 5 camere di cui 4 con bagno privato e può ospitare fino a 10 persone. La quota è a partire da 130,00 euro a persona in camera doppia Classica con trattamento di solo pernottamento. Lo chalet Chatel è affittabile interamente a partire da 10.600,00 euro a settimana.



Hotel Mont-Blanc – L”hotel Mont-Blanc è una delle strutture più conosciute di Megève, frequentata sin dal dopoguerra da personalità importanti, quali Brigitte Bardeau e Jean Cocteau. Composto da 40 camere arredate in stile inglese, austriaco e savoiardo, l”hotel dispone di un nuovissimo ristorante, Les Enfants Terribles, e di un centro spa che offre un”ampia rosa di trattamenti benessere. La quota è a partire da 70,00 euro a persona a notte in camera doppia Classica con trattamento di solo pernottamento.



Au Coin du Feu – A pochi passi dal centro di Megève, Au Coin du Feu è un raffinato chalet che dispone di 23 camere, di cui alcune con salottino privato. L”ampio salotto con camino è ideale per ritemprarsi dalle fatiche dello sci e per rilassarsi. La quota è a partire da 105,00 euro a persona a notte in camera doppia Club con trattamento di solo pernottamento.

Lodge Park – L”hotel Lodge Park è un”elegante struttura composta da 49 tra camere e suite. Le suite sono decorate ognuna in stile differente e sono dotate di salotto con camino. L”ampia suite Plènitude, di 75 mq, dispone di una zona notte con bagno privato e di un salotto con camino e di bar privato. La quota è a partire da 115,00 euro a persona a notte in camera doppia Classica con trattamento di solo pernottamento.

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply