Vacanze per San Valentino

0

Idea per una vacanza di SAn Valentino, lusso e relax per San Valentino. Candide spiagge di sabbia finissima, acque cristalline, relax e romantiche coccole, questi sono gli ingredienti giusti per la fuga d”amore a Mauritius proposta per San Valentino da Il Diamante, t.o. del Consorzio Quality Group.

Mauritius è una meta incantevole in cui la natura ha dipinto paesaggi mozzafiato e dove chi cerca un”evasione dalla frenesia quotidiana trova il giusto mix tra divertimento e riposo rigenerante. Qui Il Diamante, in collaborazione con Air Mauritius, suggerisce un imperdibile pacchetto di 8 giorni e 6 notti con partenza l”8 Febbraio per la festa degli innamorati.

Due le strutture proposte: sulla costa nord occidentale dell”isola, a metà strada tra la capitale Port Louis e Grand Baie, è situato Le Victoria, un 4 stelle superior che offre camere spaziose e confortevoli tutte fronte mare; mentre sulla costa sud orientale, immerso in un giardino tropicale su una penisola privata, si trova il Shandrani Resort & Spa, il primo 5 stelle “all inclusive luxury” di Mauritius il cui nome indiano significa “sposa della luna”, un complesso high level dotato di ampie camere fronte mare, Source Spa by Clarins e di tre spiagge racchiuse in una cornice unica e suggestiva.

Quote da 1.699 Euro per Le Victoria e da 2.118 Euro per lo Shandrani Resort &Spa, comprensive di volo a/r diretto o Parigi, sistemazione in camera superior e trattamento all inclusive.

Profilo di Quality Group

Il Quality Group è un consorzio di tour operator, nato nel 1999 dall”unione di Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World e Australia World, operatori specializzati in diverse aree del mondo, ma accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di unire la qualità e la cura artigianale del prodotto, alla mentalità e al dinamismo di una grande azienda. Negli anni successivi si sono registrate le adesioni di America World nel 2002 ed Europa World nel 2004 ed oggi l”offerta del Quality Group copre tutti i cinque continenti.

Leave A Reply