Celebrity Cruises e il Cirque Du Soleil presentano:"A Taste of Cirque Du Soleil(C)"

0

Debutta ufficialmente “A Taste of Cirque du Soleil(c),” un nuovo spettacolo che contiene tutta la magia e la fantasia del Cirque du Soleil, creato in esclusiva per Celebrity Cruises.



“A Taste of Cirque du Soleil è il risultato di un dialogo costruttivo avviato con i nostri partner del Cirque du Soleil, combinato con il valido feedback ottenuto dai nostri ospiti e partner commerciali” ha dichiarato il Presidente di Celebrity Dan Hanrahan. “Siamo estremamente soddisfatti del risultato e, considerando la standing ovation ricevuta quando per la prima volta abbiamo presentato questo nuovo concept di spettacolo, siamo certi che i nostri ospiti ne rimarranno altrettanto entusiasti.”



Risultato di una partnership esclusiva con il rinomato Cirque du Soleil, i nuovi spettacoli, di 30 minuti, verranno proposti su Constellation e Summit di Celebrity Cruises: presenteranno tre performance acrobatiche e personaggi del Cirque du Soleil.



“A Taste of Cirque du Soleil focalizza sull”elemento umano: la semplicità del talento, della creatività e dell”agilità individuali dell”artista,” ha dichiarato Daniel Lamarre, Presidente & COO del Cirque du Soleil. “E” questa la vera essenza e l”anima sulle quali è stato fondato il Cirque du Soleil.”



A Taste of Cirque du Soleil viene rappresentato due volte durante ogni crociera Celebrity di Constellation e Summit, nel Celebrity Theatre. Non cӏ alcun biglietto a pagamento per assistere agli spettacoli.



Le due navi ospitano altresì “The Bar at the Edge of the Earth,” una sala disegnata e arredata in esclusiva per Celebrity dal Cirque du Soleil, così come boutique firmate Cirque du Soleil , gli unici negozi di questo genere esistenti al mondo, oltre a quelli gestiti direttamente dal Cirque.

Leave A Reply