Una nuova faccia per il booking on-line

0

Air Dolomiti, Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro dell”alleanza Lufthansa Regional, rinnova la veste ed i contenuti del sistema di prenotazione on-line diventando più efficace, veloce nell”utilizzo e conveniente.



Air Dolomiti, sempre attenta alle esigenze e alla soddisfazione dei propri passeggeri, grazie al supporto di Amadeus e all”agenzia grafica Tequila Italia, ha introdotto un nuovo motore di prenotazione più facile nel suo utilizzo e più trasparente.



La Compagnia è già stata insignita lo scorso anno con l”Interactive Key Award che ha premiato il portale internet nella categoria Tempo Libero, Sport, Turismo e Viaggi riconoscendone l”innovazione e la capacità di comunicare on line in maniera originale ed efficace non dimenticando mai l”attenzione al servizio al cliente.
Con il nuovo sistema di prenotazione le informazioni inerenti ai voli e alle tariffe sono più dettagliate ed esaustive e facilitano la prenotazione del volo.



La prima grande novità è la possibilità di visualizzare la distanza effettiva calcolata in chilometri delle principali città che distano dall”aeroporto italiano dove Air Dolomiti opera.
La principale innovazione riguarda il profilo tariffario: è possibile infatti visualizzare dettagliatamente le varie tariffe (economy o business class) in relazione alla data di partenza e arrivo.
Con il nuovo booking on-line il passeggero può visualizzare subito la tariffa proposta secondo la data prescelta, ma oltre a quella richiesta è possibile trovare anche quelle relative ai giorni precedenti e successivi: in questa maniera il passeggero ha la possibilità di scegliere il volo più conveniente.



Un nuovo importante passo verso la Customer Satisfaction, da sempre focus dell”attività di Air Dolomiti.

Leave A Reply