Nuova veste per My One Hotel

0

Viaggiare per Hotel – My One Hotel, la catena alberghiera guidata dall”AD Paolo Ceci e dal Direttore Generale Vincenzo Perrone, presenta il nuovo logo aziendale.
La compagnia, nata a Parma nell”Ottobre 2005 per volontà dell”imprenditore Enrico Ceci e di un gruppo di manager esperti del settore alberghiero, attualmente conta 12 strutture (11 in Italia e una all”estero) e si appresta ad affrontare un”intensa fase di sviluppo e di rinnovamento.
Nel corso dei prossimi due anni, infatti, verranno aperte altre 5 strutture: 4 a Milano – tra questi il FAHB che verrà inaugurato a fine 2009 , e un albergo 5 stelle a Lerici (La Spezia).
“Il nuovo logo è il primo passo di un cambiamento significativo nell”immagine che riguarderà tutta la compagnia alberghiera e che vedrà la sua materializzazione nell”apertura del FAHB, l”albergo che verrà inaugurato entro fine anno a Milano. , ha dichiarato Adalgisa Conte, Direttore Commerciale MY ONE HOTEL , La scelta del marchio vuole evidenziare gli obiettivi della Compagnia: modernità, dinamicità e la centralità dell”ospite, attorno al quale ruotano un mondo di attenzioni, di proposte e di eventi creati su misura per lui”.
Per quanto riguarda il nuovo logo MY ONE HOTEL, la creatività è stata affidata a Web Media Lab, agenzia creativa milanese. Fabio Arcellazzi, che guida l”equipe, ha dichiarato:
“L”acronimo MOH è stato posto in verticale, una lettera sull”altra, al centro di un bollo rosso, ha spiegato Fabio Arcellazzi, Direttore Creativo di Web Media Lab – Le lettere, con l”H girata orizzontalmente, si prestano a diverse interpretazioni. In particolare, quella che ci ha ispirato maggiormente, è l”immagine di un uomo sulla cui testa veleggiano quelle che possiamo immaginare come due ali stilizzate. Le ali del desiderio, delle idee…del pensiero che viaggia”.

Su ilviaggio.it vedi anche sezione hotel lago di garda, una nuova sezione relativa al lago di garda ed ai suoi hotel.

Leave A Reply