I love shopping .. ma a New York

0

Volare a New York per dedicarsi allo shopping. Questa è la proposta che il tour operator Naar rivolge a tutti coloro che desiderano raggiungere la Grande Mela per godere di una passeggiata lungo le avenue, tra i grattacieli e il traffico cittadino e scoprire boutique e negozi di ogni genere. Strepitose offerte per tutti coloro che desiderano viaggiare dal 1 gradi al 14 dicembre con pacchetti a partire da 550 euro per un soggiorno di 6 giorni e 4 notti.

Non esiste periodo migliore per visitare New York City, se non durante le feste di Natale poichè la città accoglie i turisti con alcune delle migliori decorazioni, eventi e attrazioni al mondo.
La stagione natalizia a New York inizia ufficialmente il 26 novembre con l”arrivo di Babbo Natale sulla 34th Street per la tradizionale Macy”s Thanksgiving Day Parade, tra carri colorati, musica delle bande e gonfiabili giganti. Non è natale nella Grande Mela senza il “Christmas Tree” più famoso del mondo, l”Albero di Natale del Rockfeller Center che quest”anno verrà acceso il 2 dicembre, durante una cerimonia che è ormai diventata parte delle migliori tradizioni newyorchesi.
A partire da fine novembre, inoltre, i principali grandi magazzini allestiscono le vetrine in tema natalizio ed è quasi impossibile non fermarsi ad ammirarle perchè dare un”occhiata alle vetrine è come guardare un”esposizione in un museo. Un motivo in più per gli appassionati di shopping che, contemporaneamente alla visita della città, si dedicano alla loro passione: gli acquisti.
Non si può non entrare da Bloomingdale”s, Bergdorf Goodman, Barneys, Saks Fifth Avenue, Lord & Taylor e Macy”s.
Le possibilità di fare shopping in questa meravigliosa città sono assolutamente infinite, sia per quantità di negozi sia per la vastità di oggetti in vendita. New York sbalordisce sia chi è partito con una valigia vuota da riempire, sia chi normalmente non subisce il fascino delle vetrine.

Per la prima volta quest”anno, poi, si terrà a New York il One of a Kind Show & SaleTM NYC, aperto dall”11 al 13 dicembre 2009, una fiera dove acquistare pezzi unici fatti a mano direttamente da artisti, artigiani e designer nordamericani.
Un”alternativa piacevole per lo shopping di Natale e il posto ideale dove trovare regali originali, tra ceramiche, abbigliamento, accessori, gioielli, oggetti in legno, metallo, vetro e molto altro.

Grandi magazzini, firme dell”alta moda ma anche piccoli negozi ricercati, questo è solo una piccola parte di tutto ciò che la meravigliosa New York mette a disposizione dei suoi visitatori per un shopping fuori dall”ordinario.

Naar propone, dal 1 gradi al 14 dicembre, quote a partire da 550 euro per un soggiorno di 6 giorni e 4 notti, in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento presso l”hotel Astor on the Park.
Incluso nel presso il volo con partenza da Milano. Disponibili, su richiesta, le partenze da altre città italiane. Non incluse le tasse aeroportuali di circa 265 euro a persona.
L”operatore invita i clienti a creare il proprio pacchetto o scegliere tra i pacchetti già realizzati online su www.naar.com. Tra le proposte anche gli hotel Helmsley New York e Park Central.

Link : www.naar.com

Leave A Reply