Crociere in promozione per i Caraibi

0

L’isole dei Caraibi sono delle destinazioni più prese dei crocieristi. Quelle isole esotiche meritono di essere visitate e per questo ce ne sono due crociere più eccezionali.

Crociere ai Caraibi Orientali da Porto Canaveral

Per il mese di Agosto prossimo, la partenza è per il 11/09/2013 per un soggiorno di 8 giorni e di 7 notti a bordo della Freedom of the Seas. Quest’ultimo che rappresenta la nuova generazione delle navi da Crociere della Compagnia Royal Carribbean, in cui tutto è Gigantesco : un muro di scalata gratuito,  pista di pattinaggio su ghiaccio, ship shape Centre, i must delle cure in mare.  Per un itinerario chiuso la partenza è al Porto Canaveral poi degli scali a Cococay, Charlotte Amalie, un giro a Philipsburg, metà olandese e metà francese, questa isola sarebbe  un sogno per chi ama il sole. Poi ritorno al Porto. Il prezzo è a pieno sconto perche se deve essere attorno ai  1348 Euro adesso è solo di 670 Euro per persona. Potete ugualmente scegliere un volo A/R Milano o Roma/Orlando + 1 notte pre-crociera in hotel a partire da 1090 Euro. E dei collegamenti sono possibili partendo da città come Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Verona, Napoli, Bari, Cagliari, Catania. E’ anche possibile fare delle Pre-routing alla partenza di una delle città elencate sopra.

Il migliore prezzo per i Caraibi a partenza da Miami

A solo 479 Euro, potete privilegiare di una offerta di crociera in direzione per i Bahamas. Questo prezzo è scontato à meno di 56% dal prezzo normale. Per 8 giorni e 7 notti potete navigare a lungo ai mari dei Caraibi visitando nello stesso tempo il punto di partenza : Miami, una città di rinomanza mondiale e la vegetazione tropicale, le coste soleggiate e le vibranti vite notturne rendono il vostro viaggio memorabili. E poi Scalo a Nassau il  porto più preso della zona Caraibi. Potete trascorrerci un buon momento di tempo sulla spiaggia di Paradiso a sabbie bianche oppure potete soltante partire all’avventura sulle acque cristalline facendo degli snorkeling e scubadiving. St Thomas poi San Juan che è proprio il posto ideale per quelli che amano il Brivido. L’Isola del Gran Turk per poi ritornare a Miami.

Dai, sarete presentati a quelle città affascinanti scegliendo un’ avventura in crociera per i Bahamas. Per questi, i Caraibi rimangono le migliori destinazioni dei crocieristi, per un’ ambiente tropicale e per dei soggiorni soleggiati !

Leave A Reply