Carolina Kostner in vacanza con Royal Caribbean

0

E” il momento di partire per le vacanze… Anche per Carolina Kostner, astro sempre più splendente del pattinaggio sul ghiaccio e atleta amata dal pubblico, che quest”anno ha avuto un”impegnativa stagione agonistica e una ancor più lunga stagione mediatica.

Dopo i Campionati Europei in Francia dove ha vinto la medaglia di bronzo, le Olimpiadi di Torino e i Mondiali di Calgary, Carolina è infatti stata impegnata come madrina nel programma in prima serata di Rai 1 “Notti sul Ghiaccio” ed è apparsa nuovamente sulla prima rete nazionale per fare l”in bocca al lupo alla Nazionale di Calcio per i Mondiali in Germania 2006.
L”augurio che Carolina aveva fatto da Voyager of the Seas durante la crociera inaugurale, ha portato davvero molta fortuna alla nostra Nazionale, che ha vinto la Coppa del Mondo!

Adesso, dopo essere stata sotto i riflettori tutto l”anno, vuole come tanti altri sportivi e VIP godersi il meritato riposo, ma dove si ritira per recuperare le energie una giovane e famosa atleta? In montagna, vicina a neve e ghiaccio? Assolutamente no…su una nave da crociera! E quale poteva essere la compagnia scelta dalla campionessa? Ovviamente Royal Caribbean!

Carolina ha scelto infatti il mare cristallino e le candide spiagge delle Isole Greche a bordo della “nave della luce”, Splendour of the Seas in partenza da Venezia.

“Da sempre la mia vacanza ideale è al mare e sogno di stare in una spiaggia bianca, con il mare blu, circondata da palme – ha dichiarato -Viaggiando con Royal Caribbean in qualche modo inizio a realizzare il mio sogno. Queste navi fantastiche offrono tra l”altro tutte le occasioni di divertimento più indicate per ragazzi come noi!”

La crociera sarà l”occasione per Carolina Kostner di divertirsi, rilassarsi e riposarsi in vista degli importanti impegni della prossima stagione. Carolina ha scelto Royal Caribbean dopo aver vissuto l”esperienza appassionante dell”inaugurazione di Voyager of the Seas, di cui è stata madrina per il “battesimo Mediterraneo” insieme alla squadra nazionale FISG di pattinaggio di Figura. Grande successo, emozionanti rappresentazioni sulla pista di bordo e tanto divertimento con i compagni di squadra…

Per non cadere in tentazione anche in vacanza, e passare intere giornate sui pattini sulla pista di Voyager of the Seas, Carolina ha preferito scegliere Splendour of the Seas. Anche se con la parete da freeclimbing di Splendour… un pochino di montagna è sempre presente!

Splendour of the Seas di Royal Caribbean propone tutta l”estate crociere di 7 notti tra le Isole Greche, la Turchia e la Croazia, con partenza da Venezia ogni domenica fino al 22 Ottobre 2006 su 2 itinerari alternati verso:
– Pireo (Grecia), Kusadasi (Turchia), Heraklion (Creta), Corfù.

– Pireo (Grecia), Mykonos, Rodi, Dubrovnik.

Leave A Reply