Germanwings : mondiali di calcio a Berlino

0

Coincidenze per Berlino e due voli aggiuntivi per il rientro prenotabili al sito www.germanwings.com. Diversi i posti ancora disponibili.

Con due voli aggiuntivi per il prossimo lunedì, 10 luglio, Germanwings assicura ai fan italiani un rientro comodo e conveniente da Berlino, dopo la finale dei mondiali di calcio.

Berlino, dove si disputerà la finale dei mondiali di calcio tra l”Italia e la Francia oppure il Portogallo, è facilmente raggiungibile dall”Italia via gli hub Germanwings di Colonia/Bonn e Stoccarda. Una volta giunti a Colonia/Bonn o Stoccarda, i passeggeri italiani possono proseguire per la capitale tedesca con uno dei voli pluri-giornalieri Germanwings. Per il rientro in Italia, Germanwings ha inoltre aumentato le frequenze da Berlino per Stoccarda e Colonia/Bonn, inserendo due voli aggiuntivi per lunedì, 10 luglio, e dando così la possibilità ai fan italiani di festeggiare a Berlino la sera della finale ritornando comodamente in Italia il lunedì. Tutte le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito www.germanwings.com

Berlino è pronta ad accogliere i fan italiani con un ricco programma durante la notte più importante dei mondiali. Per chi non riuscisse ad ottenere un biglietto per lo stadio, è possibile assistere alla partita sotto la storica Porta di Brandeburgo e in Strasse des 17. Juni su schermi da 60 metri quadrati, dove troveranno posto più di 100.000 fan. In questa postazione ci saranno party e divertimenti fino a tarda notte.

La compagnia low cost Germanwings collega Milano/Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Verona all”aeroporto di Colonia/Bonn, Roma Fiumicino e Bologna all”aeroporto di Stoccarda e Bologna all”aeroporto di Amburgo. Le tariffe Germanwings partono da 19 Euro a tratta, tasse e spese incluse.

Leave A Reply