Legend of the Seas in Italia nel 2007

0

SESTA NAVE DELLA ROYAL CARIBBEAN IN EUROPA PER IL 2007, DOVE LA COMPAGNIA CONSOLIDA IL PROPRIO POSIZIONAMENTO A SEGUITO DELLA DOMANDA CRESCENTE.
HOME-PORT A CIVITAVECCHIA E SCALI A LIVORNO, NAPOLI, MESSINA, VENEZIA, PORTOFINO.
Royal Caribbean International annuncia che LEGEND OF THE SEAS nel 2007 verrà posizionata in Italia con partenza da Civitavecchia e scali a Livorno, Napoli, Messina, Portofino e Venezia. Un annuncio che conferma la crescente attenzione della Compagnia nei confronti del mercato italiano.
Attualmente alla sua seconda stagione di navigazione da Southampton, Legend of the Seas tornerà quindi in Europa il prossimo anno per operare nel Mediterraneo con due emozionanti itinerari che includono diversi nuovi porti di scalo.

L”annuncio, che porterà a sei le navi di Royal Caribbean International dislocate in Europa nel 2007, arriva da parte della Compagnia in risposta alla crescente domanda del prodotto nella regione europea.

Adam Goldstein, Presidente della Royal Caribbean International dichiara: “Riconosciamo chiaramente l”importanza dell”Europa per la nostra crescita futura e l”impiego di Legend of the Seas rafforzerà la nostra posizione come terzo più grande marchio operante in Europa. La prossima estate, in Europa, ogni giorno avremo più di 14.000 posti letto sulle navi di Royal Caribbean International”. E l”Italia gioca un ruolo fondamentale nella scelta di posizionamento, ricoprendo un ruolo strategico nella crescita e consolidamento di Royal Caribbean nel nostro mercato.

La stagione 2007 della Legend of the Seas partirà il 6 maggio con una crociera di 12 notti in Italia & Croazia, inaugurando due nuovi scali a Portofino e Split.
Sarà seguita da una crociera di 12 notti in Grecia & Mediterraneo Orientale, che combinerà le ormai famose destinazioni in Grecia, Turchia e Italia con nuovissimi scali nei porti di Alessandria e Limassol.

Susan Hooper, Managing Director di Royal Caribbean International per Europa, Medio Oriente & Africa, commenta così la nuova programmazione: “Sono felice che il prossimo anno Legend of the Seas navigherà di nuovo nelle acque europee. Abbiamo avuto due stagioni fenomenali con la Legend basata in Gran Bretagna ed è grandioso che ora con questa nave permetta a più persone di assaporare l”esperienza di una crociera Royal in altre magnifiche destinazioni come Roma e i porti italiani”.

Crociera di 12 notti in Italia & Croazia: Legend of the Seas effettuerà scalo a Portofino, Livorno (per Firenze e Pisa), in Sicilia a Messina e poi a Venezia, Napoli, Split e Dubrovnik.

Crociera di 12 notti in Grecia & Mediterraneo Orientale: Legend of the Seas farà scalo a Mykonos, Ephesus, Rodi, Limassol, Alessandria, Atene e Napoli.

Leave A Reply