Carolina Kostner madrina di Voyager of the Seas

0

L”INTERA SQUADRA FISG DI PATTINAGGIO DI FIGURA PROTAGONISTA ALLA PRESENTAZIONE DELLA NAVE PI?SORPRENDENTE DEL MEDITERRANEO.E” ormai prossimo l”evento che caratterizzerà in modo assolutamente nuovo l”estate sportiva rosa e azzurra del 2006: Carolina Kostner e la squadra FISG di pattinaggio di Figura presenzieranno al “battesimo del Mediterraneo” di Voyager of the Seas, la nave da crociera più sorprendente dell”estate 2006.

Un evento senza precedenti: per la prima volta nella storia del pattinaggio artistico sul ghiaccio la squadra al completo verrà presentata e anticiperà i programmi della nuova stagione in un contesto assolutamente sorprendente: a bordo di una nave da crociera!

Per la crociera inaugurale, a Barcellona dal 21 al 23 Maggio prossimi, insieme a Carolina Kostner, “madrina italiana” della nave che fu battezzata alla sua nascita, nel 1999, da Patarina Witt, si imbarcherà su Voyager of the Seas la squadra al completo della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, settore Figura: Federica Faiella e Massimo Scali, Anna Capellini e Luca La Notte, Valentina Marchei, Karel Zelenka.

Voyager of the Seas è indubbiamente una nave da crociera senza eguali: per la prima volta sarà possibile vedere in Mediterraneo una nave con la pista da pattinaggio sul ghiaccio! Per una nave tanto sorprendente era necessario trovare una madrina d”eccezione, che ne rappresentasse al meglio le caratteristiche senza eguali e che al tempo stesso sapesse stupire. E la scelta quasi naturale è andata al mondo magico del pattinaggio sul ghiaccio che vanta in Italia grandissimi campioni e una stella sempre più lucente quale Carolina Kostner., che reduce dalla stagione 2006 guarda già con grande impegno e concentrazione alla prossima.

“Da sempre la mia vacanza ideale è al mare e sogno di stare in una spiaggia bianca, con il mare blu, circondata da palme – ha dichiarato Carolina Kostner -. Viaggiando con Voyager of the Seas in qualche modo inizio a realizzare il mio sogno. E al tempo stesso posso mantenere sempre viva la mia passione più profonda: non avrei mai pensato di poter pattinare con tutta la squadra Italiana… sulle onde de mare! Questa nave fantastica offre tutte le occasioni di divertimento più indicate per ragazzi come noi, ma al tempo stesso ci permette di mantenerci in allenamento!”

Su Voyager of the Seas Carolina Kostner e la Squadra FISG di Pattinaggio di Figura sfileranno sulla pista della nave alternandosi agli artisti di bordo, dando vita a un momento di spettacolo senza precedenti: musiche, costumi, danze, armonie e un trionfo tricolore degno dei più grandi campioni. I campioni avranno modo di raccontare le proprie esperienze agonistiche, i progetti futuri, i sogni di sportivi e quelli di semplici ragazzi. E avranno anche l”occasione di trasformarsi in insegnanti: a bordo di Voyager verranno organizzate delle esclusive lezioni di pattinaggio durante le quali gli ospiti della crociera vivranno l”emozione unica di imparare a pattinare dai campioni in persona!

La squadra FISG con Carolina Kostner – scelta dal CONI come portabandiera alla sfilata di apertura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 per rappresentare l”Italia e tutti i suoi atleti; a 18 anni medaglia di bronzo ai Mondiali di Mosca, a gennaio 2006 medaglia di bronzo ai campionati europei di Lione, stella sempre più splendente del pattinaggio, richiesta come testimonial dai più illustri marchi italiani, vestita per volteggiare sul ghiaccio anche da Roberto Cavalli, una delle più prestigiose firme della moda italiana – segnano così con eleganza, stile e fascino sorprendente l”arrivo di Voyager of the Seas in Mediterraneo e in Italia.

Dal 17 Luglio al 4 Settembre Voyager of the Seas propone crociere di 7 notti con partenza da Civitavecchia verso Napoli, La Valletta (Malta), Palma di Maiorca, Barcellona, Villefranche/Marsiglia (Costa Azzurra).

Leave A Reply