St.Moritz in agosto al Badrutt"s Palace Hotel

0

Il salotto di St. Moritz festeggia l”estate con avvenimenti sportivi, appuntamenti di alta cucina e occasioni di benessere e relax. Agosto è un mese speciale per una vacanza tra i grandi laghi e le vette incontaminate dell”Engadina. Il Badrutt”s Palace Hotel, celebre “salotto” di St. Moritz, propone novità e appuntamenti per la stagione estiva, che renderanno ancora più piacevole e rilassante un soggiorno nella più classica e internazionale fra le destinazioni alpine.


GRANDE VELA A ST. MORITZ (16 , 20 agosto 2006)
St. Moritz non è solamente sinonimo di sport alpini: la località svizzera ospita infatti uno degli eventi di maggior rilievo nel mondo della vela, il World Match Racing Tour. Dal 16 al 20 agosto alcuni fra i migliori velisti internazionali si sfideranno sulle acque cristalline del lago di St. Moritz. Saranno sei le squadre dell”America”s Cup che manderanno i loro skipper alla St. Moritz Match Race: Alinghi, Luna Rossa, Mascalzone Latino, Areva Challenge, Team Shosholoza e BMW Oracle Racing. I cinque giorni delle gare garantiranno scene di grande spettacolo e prodezze sportive e si concluderanno con la cena di gala al Badrutt”s Palace Hotel, sponsor dell”evento (www.stmoritz-matchrace.ch).




YOGA, TENNIS E BRIDGE

Dal 24 luglio al 25 agosto gli ospiti del Badrutt”s Palace potranno praticare la disciplina dello yoga grazie alle lezioni di Govindaraju Venkatachalam, istruttore dal 1986. Govindaraju Venkatachalam è specializzato nella tecnica Pranayama, che agisce sulla respirazione, rilassando il corpo e lo spirito. Le lezioni di yoga possono essere individuali o di gruppo. Chi cerca uno svago più tradizionale potrà approfittare delle lezioni quotidiane di bridge, alle 16.30 nella Grand Hall dell”Hotel. I più sportivi, infine, potranno dedicarsi al tennis, con le diverse lezioni – individuali e di gruppo – che si tengono nei campi privati dell”hotel fino all”inizio di settembre. Il programma tennis del Badrutt”s Palace è gestito dalla Peter Burwash International (PBI).



GOURMET D”ALTA QUOTA

La cucina è uno dei fiori all”occhiello del Badrutt”s Palace, che dispone di sette ristoranti e di oltre 70 cuochi. Gli appuntamenti gastronomici di agosto cominciano con la cena a base di specialità elvetiche per la festa nazionale svizzera, il 1 agosto. Dal 7 al 12 agosto, nella Madonna Room dell”hotel, si terranno degustazioni delle cioccolate più diverse, provenienti dalla migliori piantagioni del mondo: perchè il cioccolato non è solo bianco e nero, ma è un alimento dalle sorprendenti varietà e dai sapori incredibilmente delicati. Il 16 agosto, infine, il Gourmet Safari offrirà agli ospiti dell”hotel una speciale esperienza culinaria, che comincia con l”aperitivo nelle famose cantine del Badrutt”s Palace e continua con la cena al tavolo dello chef nelle rinomate ed immense cucine dell”hotel.



TRATTAMENTI JUNIOR E MASSAGGI AYURVEDICI ALLA SPA DANIELA STEINER
La Daniela Steiner Beauty Spa del Badrutt”s Palace Hotel introduce quest”anno i trattamenti ayurvedici , come il massaggio Shirodara e la terapia Abhyanga , pensati per riposare il corpo e rilassare la mente e ideali per integrare gli effetti benefici della vita montana all”aria aperta. La Daniela Steiner Beauty Spa lancia inoltre i trattamenti Junior, creati per i più giovani: i massaggi per bambini, che eliminano tossine e stress, e la pulizia della pelle per gli adolescenti. Naturalmente i genitori, se lo desiderano, possono rimanere con i più piccoli durante tutta la durata dei trattamenti.



NUOVA LINEA BODY CARE

Il Badrutt”s Palace lancia per la prima volta una sua esclusiva linea body care, che si ispira agli effetti benefici e rilassanti dell”aria e dei paesaggi alpini. La linea Alpine Breathe comprende il sapone alla crema di cocco, shower gel al PH neutrale – a base di Plantcare® e olio di avocado e la body lotion con vitamina E, Aloe Vera e olio di noce Macadamia. Completano la linea lo shampoo e il balsamo alla provitamina B5, a base di ingredienti vegetali, che aiutano a rinvigorire e rafforzare il cuoio capelluto. I prodotti della linea Alpine Breathe si trovano in tutte le camere e si possono inoltre acquistare al Gift Shop dell”Hotel.

Leave A Reply