Vacanze ad Anguilla presso Anacaona Boutique Hotel: cura di se stessi

0

L’Anacaona Boutique Hotel, oasi di pace ad Anguilla a prezzi accessibili, ora offre anche un programma benessere presentato dall’ istruttrice Diana Bourel, che mette a disposizione, per la prima volta nei Caraibi, la sua esperienza di derivazione asiatica.
Di particolare spicco i 3 programmi per la cura personale Yoga&Detox, che uniscono trattamenti speciali disintossicanti e terapie di vario genere con lo yoga praticato in spiaggia, la ginnastica per la salute cardio-vascolare, esercizi di respirazione e molto, molto di più. L’Anacaona offre un programma equilibrato e attentamente calibrato che potreste aspettarvi da un centro benessere di lusso in Asia, e che oggi è invece è disponibile proprio ad Anguilla.
Diana Bourel, grazie alla sua ventennale esperienza come insegnante e consulente nei migliori centri termali in Asia e nei Caraibi, propone questi trattamenti che servono a ridurre i danni che crea alla salute lo stress e prepara gli ospiti a un ritorno a casa in uno stato di benessere. Vengono anche proposti ai clienti
menu salutari, appositamente studiati, senza latte e soprattutto senza glutine – provenienti dal giardino privato biologico dell’hotel al fine di disintossicare le cellulare e ridurre l’infiammazione delle mucose.
Per incoraggiare a concentrarsi sui loro trattamenti, durante il “Ritiro” gli ospiti sono invitati a bloccare i loro cellulari, i-pad, notebook e altri dispositivi in cassaforte dell’ufficio per tutta la durata del loro soggiorno. In cambio, si guadagnano un $ 25 al giorno per persona di credito verso un futuro soggiorno a Anacaona.
Ogni ritiro sarà limitato ad un massimo di 15 partecipanti allo scopo di ricevere la massima attenzione da Diana Bourel.

Per maggiori informazioni:Martha Morano ([email protected]) o Ian Keown ([email protected])

Descrizione: Hotel Boutique Anacaona ad Anguilla è un piccolo, orientato al valore rifugio a pochi passi da una delle spiagge più incantevoli di Anguilla. Dispone di 27 camere climatizzate e suite, due piscine, una boutique, un centro massaggi, connessione internet Wi-Fi e Internet, giardino-ristorante a bordo piscina e bar, bevande e servizio pranzo sulla spiaggia e prezzi che partono da appena 150 dollari raddoppiare la maggior parte dell’anno. Anacaona (si pronuncia il suo aspetto, tra l’altro, uno-nah-ky-oh-nah) è di proprietà e gestito dal leggendario albergatori Robin e Ricketts Sue che sono stati la creazione, gestione e commercializzazione di alberghi di altre persone in tutti i Caraibi per più di 30 anni, di cui quasi-vicini Malliouhana Hotel and Cap Juluca, due dei più famosi e lussuosi nei Caraibi. Ciò che rende il luogo Anacaona divertente essere in Anguilla è il suo ruolo di centro benessere e il centro ufficiale di intrattenimento culturale dell’isola, presentando musica locale e danze, teatro cena e altri divertimenti.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...