Vacanze romantiche in Messico : viaggi di Nozze

0

Che si tratti della luna di miele, di un anniversario, di una ricorrenza speciale o più semplicemente per chi desidera vivere una
romantica vacanza in compagnia della propria dolce metà, il resort Viva Wyndham Azteca, iclub Alpitour, è il luogo ideale per un’indimenticabile fuga a due da trascorrere in un vero paradiso terrestre come la Riviera Maya in Messico.

Il mare cristallino e sconfinate spiagge bianche saranno, per gli innamorati, lo sfondo perfetto per scambiarsi dolci baci e giurarsi amore eterno di fronte a uno spettacolo naturale di rara bellezza. Situato lungo la spiaggia di Playacar, vicino alla vivace località di Playa
del Carmen, il resort Viva Wyndham Azteca riserva agli ospiti ambienti raffinati ed accoglienti. Il complesso dispone di 270 camere tutte arredate e decorate in stile coloniale, suddivise in superior e superior vista mare. Novità di quest’anno sono le “Couples Retreat” con vista oceano che dispongono di tutti i più moderni comfort inclusa la jacuzzi.

In questo resort la parola d’ordine è romanticismo, non solo per la presenza di sistemazioni dedicate alle coppie, ma anche per le speciali soluzioni che Viva Wyndham Azteca propone a tutti gli innamorati, ovvero pacchetti per celebrare in loco il matrimonio, per lune di miele, anniversari e rinnovo delle promesse di matrimonio.

Durante la giornata il complesso offre un ricco, ma mai invadente programma di animazione con giochi, tornei e balli sulla spiaggia e spettacoli serali con cabaret e musica dal vivo; è inoltre possibile praticare varie attività sportive come tennis, snorkeling, acquagym, pallanuoto, calcio, pallavolo, immersioni, kayak, windsurf e vela.

Per tutti coloro che desiderano andare alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e storico-culturali del Messico, è disponibile all’interno del villaggio un desk escursioni che propone agli ospiti più di 40 soluzioni come ad esempio: Chichen Itza, Cobà, Tulum, XCaret e Xel-Ha.

Per gli amanti delle escursioni subacquee, invece, all’interno del complesso alberghiero è situato un centro diving che offre un’ampia gamma di immersioni: dal rinomato reef di coralli neri di Cozumel alle acque cristalline dei Cenotes, incantevoli laghi circolari di acqua dolce connessi a sconfinate cavità sotterranee. Dopo un’intensa giornata trascorsa in riva al mare sotto il caldo sole dei
caraibi tra relax, emozionanti escursioni, sport e coinvolgenti attività organizzate dallo staff d’animazione, cosa c’è di meglio del lasciarsi coccolare – magari in coppia – da mani esperte che sapranno regalare preziosi momenti rigeneranti per il corpo e per la mente?

Tutti coloro che lo desidereranno potranno usufruire dei servizi della Spa Renova, situata presso l’adiacente Viva Wyndham Maya. Il centro benessere propone varie tipologie di massaggi, trattamenti corpo e trattamenti speciali per le coppie che celebrano le nozze in loco. Fiore all’occhiello del resort, inoltre, è la ricca proposta gastronomica. I menu proposti presentano una combinazione eclettica di delizie locali ed internazionali che si possono gustare all’interno dei 7 diversi ristoranti; gli ospiti avranno infatti a disposizione: il ristorante internazionale “El Nopal”, il ristorante italiano “Il Palco”, il “Xul-ha” con cucina tipica Maya e l’orientale “Bambu”. Inoltre, senza nessun costo aggiuntivo, gli ospiti potranno cenare anche presso il resort Viva Wyndham Maya al messicano “Hacienda Don Diego”, al ristorante mediterraneo “Portofino” e al “Miramare” che propone pizza e pasta. Una piscina d’acqua dolce fronte mare con area jacuzzi, la discoteca e il teatro coperto completano la proposta del villaggio.

Sul mercato italiano, la struttura Viva Wyndham Azteca è un’esclusiva Alpitour. Per il mese di settembre, l’operatore propone quote a partire da 1.340 euro a persona per un soggiorno di 7 notti in camera doppia superior con trattamento “all inclusive”. Per il mese di ottobre le quote partono invece da 1.390 euro a persona. Volo a/r da Milano e Roma compreso nel prezzo.

Viva Resorts è presente sul mercato con la catena alberghiera che proponesei villaggi in formula “all inclusive” in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas, il Viva Vacation Club e l’ultimo marchio “Viva Residence” dedicato all’immobiliare.

Per ulteriori informazioni: Viva Wyndham Resorts – www.vivaresorts.com

Share.

Leave A Reply