Viaggi alle Maldive: apre il lussuoso resort Niyama

0

Per un viaggio alle Maldive all’insegna del lusso e del relax ti segnaliamo l’apertura del resort NIYAMA collocato sull’atollo di Dhaalu. Ultima novità del pluripremiato portfolio di Per AQUUM. Questo tanto atteso resort sta rivoluzionando le Maldive con la sua ampia scelta di servizi per coinvolgere i propri ospiti in curiose attività. Questo nuovo concetto di vacanza, si coniuga perfettamente con la naturale bellezza e tranquillità delle Maldive cosicché, chi desidera solo rilassarsi in tranquillità, può farlo con stile.
Dai giochi elettronici alle lezioni di yoga, tai chi o zunga fino al Subsix, il primo club subacqueo al mondo: tutto è pronto per il massimo del divertimento o il più completo relax, nel calore di un tramonto dalla terrazza del bar Fahrenheit.
Situato a Sud Ovest nell’atollo di Dhaalu, NIYAMA è a soli 40 minuti di idrovolante dalla capitale delle Maldive, Malè.

RISTORANTI
Come tutti i resort di Per AQUUM, NIYAMA offre un’ ampia scelta di ristorazione che punta a presentare un’esperienza unica da gustare alle Maldive.
Tribal introduce un concetto nuovo per le Maldive. Disegnato come un moderno campo tendato, accoglie gli ospiti in angoli appositamente studiati dove i piatti vengono cucinati direttamente davanti a loro e sono ispirati alla cucina delle tribù delL’Asia, dell’Africa e del Sud America. I cibi vengono cotti sulla pietra, direttamente sul fuoco o secondo la modalità asado.
Un’altra proposta innovativa di NIYAMA by Per AQUUM è il Deli-In, che mette a disposizione degli ospiti nella propria camera un menù à la carte di prelibatezze gastronomiche. La macchina per fare i pop-corn è un ulteriore elemento di divertimento.
Fahrenheit è il luogo perfetto per gustare un drink rinfrescante lungo tutto il giorno e la sera si trasforma in uno dei punti più spettacolari dell’isola con una meravigliosa vista sull’oceano e sul tramonto. Qui si possono sorseggiare ottimi cocktail e Champagne gustando deliziosi canapé, mentre musica dal vivo e DJ riempiono l’aria di suoni fino alle prime ore del giorno.
NIYAMA ospita anche il primo club subacqueo al mondo, il Subsix. Questo particolare locale si trova a 500 metri dalla riva e a sei metri sotto la superficie dell’Oceano Indiano. A partire da fine Maggio, gli ospiti potranno godere di una line up di artisti internazionali dagli Stati Uniti, Asia ed Europa, la cui programmazione uscirà a breve.
Edge sembra quasi fluttuare sulla superficie dell’Oceano Indiano e sarà aperto in contemporanea con il Subsix. Anche questo particolare ristorante dal tetto a cono è situato a 500 metri dalla riva e offre una vista a 360° sul tramonto e sull’Oceano Indiano.

SISTEMAZIONI

Spiagge appartate, piscine private illuminate da fibre ottiche, servizio di maggiordomo 24 ore al giorno, tecnologie all’avanguardia e un ampio solarium privato sono solo alcuni dei servizi offerti nelle 7 categorie di camere di NIYAMA:

  • 22 Beach Studios (160 metri quadri)
  • 20 Beach Studios con piscina privata (180 metri quadri)
  • 24 Water Studios con piscina privata (180 metri quadri)
  • 12 Deluxe Water Studios con piscina privata (200 metri quadri)
  • 4 Beach Pavilions con piscina privata (250 – 350 metri quadri)
  • 2 Water Pavilions con piscina privata (255 metri quadri)
  • 2 Ocean Pavilions con piscina privata (350 metri quadri)

LIME SPA
Aperta 24 ore al giorno, la LIME spa di NIYAMA offre anche una serie di massaggi “After Dark”, perfetti per chi ha bisogno di rilassarsi per prendere sonno. LIME spa presenta inoltre un “time concept” , parte integrante dell’esperienza Private LIME, in base al quale viene prenotata la durata del trattamento e la Spa Concierge studia un percorso adatto alle esigenze dell’ospite, sia che si tratti di un massaggio, un bendaggio, una pulizia del viso o solo del tempo da passare all’interno della spa. Delle otto stanze dedicate ai trattamenti, due si affacciano sulla lussureggiante vegetazione circostante, mentre sei guardano la laguna. La Spa è completata da uno Skin Bar che offre consulenze personalizzate sulla pelle, Lime Tree, giardino per la meditazione, Quench, il juice bar e Pump, la palestra aperta 24 ore.

PASSATEMPI ED ESCURSIONI
E’ l’interattività a guidare i “Passatempi e le Escursioni” a NIYAMA: Nintendo-Wii, auto elettriche e barche radiocomandate, serate cinematografiche e sport d’acqua, tutto ciò che è necessario ad intrattenere bambini e adulti. Corsi subacquei PADI e numerosi sport acquatici al FLOAT, il Marine Biology Lab per il recupero e la salvaguardia del corallo, libri, giornali e DVD al Lair, mentre i più avventurosi potranno esplorare le Maldive a bordo dei tradizionali e al tempo stesso lussuosi Dhoni.

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...