Viaggi balneari di lusso in Madagascar

1

Quarto isola più grande del mondo, il Madagascar è una meraviglia, se si vuole godere di un cambiamento di scenario. Santuario di carattere eccezionale, il Madagascar è la patria di molte piante endemiche e di specie animali, e offre una vista mozzafiato per i viaggiatori che percorrono le strade.

Il Madagascar è anche una meta molto popolare per i viaggi di nozze di lusso. Oltre all’ esotico offerto dai tanti volti dell’isola, Madagascar offre sistemazioni di lusso in ambienti mozzafiato. Tra gli alberghi di lusso, il Madagascar Anjajavy si distingue per un servizio impeccabile e una cucina gourmet. In questo Relais & Châteaux, la vostra vacanza si svolgerà in modo pacifico e in perfetta privacy. Godetevi di un momento  di relax nel vostro bungalow con arredamento raffinato e arredato con materiali preziosi. Per i momenti di svago, avrete i catamarani, canoe e tavole da surf altri che permettono di godere l’Oceano Indiano pratica di sport acquatici. Un’altra opzione per un viaggio di lusso: 5 * Hotel Nosy Saba, come suggerisce il nome, sull’isola di Nosy Saba, nei pressi della famosa Nosy Be. L’hotel ha la sua propria pista di atterraggio, potrete godervi  pienamente del vostro soggiorno. Godetevi della bellezza del litorale del vostro suite: oltre ad offrire l’accesso diretto al mare, vi garantisce una splendida vista sul mare blu profondo. Sabbia bianca e le acque cristalline sono sinonimo di viaggio da sogno per voi? Quindi non esitate, il Madagascar e le sue bellissime spiagge sono a portata di mano. A voi i paesaggi da cartolina e piedi in acqua! Sia sulla Grande Isola o una delle isole che circondano il Madagascar, solo per un giorno o di un soggiorno in Madagascar, ogni viaggio la nostra selezione vi permette di godere della bellezza delle nostre spiagge.

Dopo aver preso il sole e una rinfrescante in mare, il massimo del lusso è quello di andare a prendere un massaggio al centro benessere. In questa area di 300m2, tutto viene pensato e fatto per coccolarvi … tranne che per il benessere, non è più necessario preoccuparsi di nulla!

1 commento

Leave A Reply