Vivere la Vela partecipa all’Eudi Show 2012

L’Associazione Sportiva Vivere la Vela di Milano sarà ospite presso lo stand Klan alla 20° edizione dell’European Dive Show 2012. 16 -19 Febbraio 2012, Fiera Milano, Rho/Pero – Vivere la Vela, storica Scuola Nautica di Milano presente dal 1983 con oltre 1000 soci iscrtitti, sarà presente alla prossima edizione dell’Eudi Show, la più grande kermesse della Subacquea di tutto il continente europeo, in programma dal 16 al 19 febbraio 2012 presso il padiglione 6 della Fiera Milano a Rho/Pero. Con questa iniziativa parte ufficialmente la stagione didattica 2012.
L’Eudi Show, mostra che abbraccia tutte le specialità e le discipline che animano il mondo della subacquea, dalla pesca in apnea alla apnea sportiva, fino all’immersione con le bombole, quest’anno si terrà in contemporanea con la B.I.T., Borsa Internazionale del Turismo. Vivere la Vela sarà ospite all’interno del Salone presso lo stand Klan, linea d’abbigliamento e accessori per motociclisti che amano viaggiare comodamente al caldo senza rinunciare allo stile e al gusto.

Ecco le parole di Claudio Mosconi, titolare dell’Associazione Vivere la Vela: “Una rassegna di fama internazionale irrinunciabile, un punto di ritrovo per gli operatori che hanno la possibilità di incontrarsi e dare vita a nuove iniziative, un’opportunità per mostrare a curiosi e appasionati cosa si cela dietro questo incantevole settore, purtroppo ancora poco conosciuto. Anche noi all’interno della nostra Scuola vogliamo abbracciare lo spirito di questa manifestazione e permettere a tutte le persone interessate di conoscere il mondo della vela attraverso delle promozioni speciali, per esempio dando la possibilità ai nuovi iscritti di seguire nei prossimi mesi di febbraio-marzo due corsi al prezzo di uno solo, oppure a chiunque decida di iscriversi ad un corso di vela-motore, di avere in abbinamento anche un corso base di primo livello di vela. Questo perché la nostra scuola non vuole insegnare solo come approciarsi al mare, ma si pone come obiettivo quello di creare momenti di incontro, aprire nuove porte verso il divertimento, lo sport e la socializzazione.”

Booking.com
Share.

Leave A Reply

Loading Facebook Comments ...