Nuovi sviluppi di Hyatt Place

0

Global Hyatt Corporation annuncia di aver ricevuto venti richieste, da società immobiliari e partnership di sviluppo in joint venture, per la progettazione degli hotel Hyatt Place, la novità di Hyatt nel segmento dei servizi esclusivi ideata in seguito all”acquisizione, nel gennaio 2005, della catena di hotel Amerisuites.

“Abbiamo previsto oltre 70 progetti per Hyatt Place e Hyatt Summerfield Suites [quest”ultimi acquisiti nel gennaio di quest”anno], e ci aspettiamo che entro la fine del 2006 almeno 50 di essi vengano approvati,” afferma Chris Ivy, senior vice president development per Hyatt. “Le società di sviluppo hanno fin dall”inizio apprezzato il nostro prodotto e l”impegno di Hyatt nel promuovere una filosofia dell”ospitalità dedicata al servizio esclusivo e ai soggiorni prolungati.”

I nuovi progetti di sviluppo di franchise Hyatt Place avranno luogo in diverse località: Seattle; Reno; Fresno in California; Jackson in Mississippi; Lake Mary (Orlando) in Florida; South Ben nell”Indiana; Annapolis nel Maryland; Herndon in Virginia; Langhorne (Philadelphia) in Pennsylvania; Chesepeake in Virginia; Bethelem in Pennsylvania; North Charleston in South Carolina; Fredericksburg in Virginia; Anchorage in Alaska.

Global Hyatt Corporation ha inoltre investito nello sviluppo di Hyatt Place e Hyatt Summerfield Suites attraverso cinque partnership di sviluppo in joint venture nate negli Stati Uniti e in Canada; tre di queste collaborazioni si sono instaurate con i gruppi che attualmente detengono la proprietà di Hyatt Hotels & Resorts. Ogni joint venture prevede di sviluppare dai 5 ai 10 hotel nei prossimi 3/5 anni concentrandosi su location strategiche nei principali centri urbani del Nord America.
Le location finora proposte per i progetti di sviluppo Hyatt Place in joint venture sono: Bonita Springs (Fort Myers) in Florida.; Long Island, New York; Gilbert (Phoenix), Arizona; Frisco (Dallas), Texas; Portland, Oregon e Calgary, Alberta.

“Il nuovo brand Hyatt Place è particolarmente interessante per le società immobiliari che ricercano un prodotto di alta qualità e servizi esclusivi,” afferma Jin Chu, senior vice president, owner relations e franchise support di Hyatt. “Siamo inoltre entusiasti del nostro prototipo Hyatt Summerfield Suites , che sicuramente diventerà leader nella sua categoria”, aggiunge Jin Chu.

In seguito all”acquisizione della catena di hotel AmeriSuites nel Gennaio 2005, il team direttivo e gli architetti e consulenti di Global Hyatt Corp. hanno individuato degli obiettivi precisi per rinnovare la catena e lanciare un nuovo concetto vincente di hotel nel segmento dei servizi di lusso. Il riposizionamento in Hyatt Place di alcuni hotel AmeriSuites già esistenti è iniziato alla fine del 2005, attraverso il rebranding di hotel di qualità, e verrà portato a termine all”inizio del 2007.

Leave A Reply