Regate a St Vincent e Grenadine: viaggi in catamarano scontati per gli sposi

Vuoi vedere colori e sentire profumi che fino ad oggi erano solo nei tuoi sogni? Le destinazioni di St Vincent e Grenadine sono luoghi nei caraibi dove potrebbe essere ambientato il Paradiso. Acque turchesi e spiagge di sabbia bianca e fine, un luogo da veleggiare durante tutto l’arco dell’anno. In particolare nei mesi di aprile e maggio nell’arcipelago delle Piccole Antille, formato da 32 isole, si tiene l’appuntamento velico più importante dei Caraibi. Le isole di Bequia Easter Regatta, Mayreau Regatta, Canouan Regatta ospiteranno le gare e le imbarcazioni provenienti da ogni parte del mondo, un punto di incontro per gli appassionati di vela, eccezionale ed immerso in una atmosfera surreale che verrà inoltre arricchita da eventi correlati.

In particolare nel periodo che va dal 29 marzo fino al 1°aprile si terrà la 32° edizione di Bequia Easter Regatta in cui varie imbarcazioni si sfideranno partendo dal porto collocato ad Admiralty Bay per poi farvi ritorno. Quando le gare veliche si prenderanno una pausa al termine della giornata, si apriranno le danze ed il divertimento prenderà il sopravvento tra i vari locali collocati a Port Elizabeth e nei dintorni, dove il Frangipani e Gingerbread, sono luoghi ideali per gustare una birra oppure un cocktail a base di rhum, ed assaporare i piatti tipici caraibici, per poi ballare sotto il cielo pieno di stelle.

Mentre tra il 1° ed il 5° maggio a Mayreau Regatta vi saranno una serie di competizioni che si terranno intorno all’isola, non solo gare veliche, ma anche di pesca e varie attività direttamente sulla terraferma, party e picnic direttamente sulla spiaggia. Consigliamo poi come tappa “obbligatoria” di visitare Saltwhistle Bay e la Saline Bay, sono porti naturali e protetti, collocati proprio sul lato per così dire sottovento dell’isola.

Inoltrandoci verso fine maggio e precisamente dal 20 al 24 vi segnaliamo la manifestazione chiamata Canouan Regatta, incredibile opportunità al fine di esplorare la rigogliosa natura dell’intera isola, vi consigliamo poi l’offerta del Canouan Resort at Carenage Bay. Qui gli amanti del golf potranno perfezionare lo swing proprio grazie alla presenza del noto Trump International Golf Club.

Il viaggio di primavera, in occasione di queste importanti manifestazioni, che coniugano l’emozione delle gare ed il comfort di una crociera, è organizzato dall’operatore Sailor Company, specializzato in vacanze in barca ai Caraibi. Per l’occasione il tour operator, propone tra il mese di marzo e quello di maggio, varie partenze in catamarano con equipaggio. Si parla di otto cabine doppie dotate di bagno privato. Le tariffe per un viaggio nel paradiso caraibico sono a partire da 1.200 euro per chi scegli una cabina doppia, e di 1.680 euro in caso di camera doppia per uso singola.
Per i viaggi di nozze sono previsti sconti del 50% per la sposa, e da sottolineare che la promozione è valida anche per anniversari di nozze. Inoltre sono previste promozioni early booking del 5% per chi prenoterà fino a tre mesi prima dell’imbarco; e di 150 Euro di sconto per ogni passeggero che prenoterà un viaggio composto da più di tre persone; vengono poi segnalati dall’operatore sconti del 10% sulle quote, in occasione di alcune settimane considerate speciali.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.sailorcompany.com

Share.
Loading Facebook Comments ...

Leave A Reply