Viaggiare Viva Wyndham Resorts al TTG Incontri 2009

0

La catena alberghiera Viva Wyndham Resorts ha definito nuovi progetti e nuove iniziative che verranno presentate agli addetti ai lavori e agli agenti di viaggio durante il prossimo TTG Incontri che si terrà a Rimini dal 16 al 18 ottobre. Per quanto riguarda le strutture, fino al 31 ottobre cinque villaggi saranno sottoposti a un”importante opera di rinnovamento. I complessi interessati sono: Viva Wyndham Dominicus Beach, Viva Wyndham Dominicus Palace, Viva Wyndham Playa Dorada, Viva Wyndham Fortuna Beach e Viva Wyndham Maya.

Al Viva Wyndham Dominicus Beach, in particolare, si stanno ristrutturando le camere standard, la lobby, la piscina principale, tutta l”area comune della “piazzetta” e il ristorante La Terrazza.

Sempre per la Repubblica Dominicana si segnala, in collaborazione con il tour operator Un Altro Sole, il lancio di Puerto Plata come nuova destinazione del Paese che va ad aggiungersi alle più rinomate Bayahibe, Punta Cana e la capitale Santo Domingo. Questa località è situata sulla Costa Nord e si affaccia direttamente sull”Oceano Atlantico. La struttura di riferimento della zona sarà il Viva Wyndham Playa Dorada.

Dal prossimo 25 dicembre si potrà raggiungere Puerto Plata direttamente dall”Italia grazie al nuovo volo della compagnia Blu Panorama con partenza da Milano Malpensa.

Il 17 dicembre, invece, verrà inaugurato il Bahia Estela , Viva Residence situato sulla costa nordest del Paese, in località Las Terrenas , Samanà. La struttura disporrà di 42 appartamenti vista mare ognuno con 1 o 2 camere da letto. Alcuni tra i servizi offerti saranno il club sulla spiaggia, palestra, spa, miniclub, concierge, internet point e negozi vari.

Anche in Messico non mancano le novità: il villaggio Viva Wyndham Azteca verrà commercializzato in esclusiva dal tour operator Alpitour. “Puntiamo molto su questa partnership per rilanciare al meglio sul mercato italiano la nostra struttura” ha commentato Giuliana Carniel, direttrice marketing e vendite per l”Europa.

A livello corporate, Roberto Paresce diventa general manager del Viva Wyndham Playa Dorada in Repubblica Dominicana, mentre Guillermo Lachapel è il nuovo direttore del Viva Wyndham Fortuna Beach alle Bahamas.

Da questo mese di ottobre, inoltre, Viva Wyndham Resorts apre un ufficio di rappresentanza in Spagna che va ad aggiungersi a quello francese con a capo Benedicte Courne e a quello italiano diretto da Patrizia Olivadi.

Infine, dal 1 gradi novembre sarà attivo il nuovo sito internet aziendale con alcune rilevanti modifiche che lo renderanno più consumer-friendly al fine di offrire al propri clienti una maggiore e migliore opportunità di conoscere i resort della catena.

Viva Wyndham Resorts è presente al TTG Incontri presso il Padiglione A1, Corsia 1, Stand 036-037. Lo stand è quello dell”Ente del Turismo della Repubblica Dominicana.

Link : www.vivaresorts.com

Leave A Reply